Non mancheranno di certo ospiti intriganti sul palco dell’Ariston per Sanremo 2022. Amadeus sta preparando un grande spettacolo, in grado di intrigare il pubblico di tutte le età. Lo show avrà inizio l’1 febbraio ed ecco chi salirà di certo sul palco e chi potrebbe farlo.

Sanremo 2022, gli ospiti

Confermata la presenza di Cesare Cremonini, per la prima volta a Sanremo come super ospite. Autore di uno dei brani più ascoltati del momento, Colibrì, proporrà un’esibizione inedita per celebrare 20 anni di canzoni. Checco Zalone allieterà una delle serate della kermesse musicale più importante d’Italia, stando alle ultime anticipazioni. Non sappiamo se sarà la prima o l’ultima, ovvero le più importanti.

Si separerà, dunque, la coppia vincente composta da Amadeus e Fiorello? Sembra proprio di sì. Il comico siciliano non dovrebbe essere una presenza fissa. Apparirà, come Checco Zalone, in una singola serata. I due potrebbero aprire e chiudere Sanremo 2022. Stando alle indiscrezioni, al mattatore dell’edizione 2021 dovrebbe spettare la serata conclusiva.

maneskin - Sanremo ospiti
Fonte: https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Sul fronte musicale, invece, il conduttore ha rivelato il ritorno all’Ariston dei Maneskin. La band italiana ha vinto la scorsa edizione, per poi trionfare anche all’Eurovision. Tutto ciò li ha lanciati a livello internazionale, andando alla conquista degli Stati Uniti e travolgendo il mondo dei social. Faranno ritorno in maniera assolutamente trionfante, volando direttamente da Los Angeles, dove saranno ospiti del Saturday Night Live prima della partenza.

L’altro ospite musicale molto atteso potrebbe essere Laura Pausini. Una presenza eccellente dopo un 2021 a dir poco trionfante, con Golden Globe vinto e candidatura agli Oscar. Per lei Sanremo è un luogo speciale, considerando come la sua carriera abbia avuto inizio proprio qui, nell’ormai lontano 1993, con il brano La solitudine. La chance ideale per presentare il suo nuovo singolo, Scatola, scritto insieme a Madame.

Alcune voci di corridoio parlavano anche di Jennifer Lopez. La star latina potrebbe tornare all’Ariston dopo la sua apparizione nel 2010. Vi sarebbero però non pochi problemi in tal senso. È infatti in promozione con il film Marry Me e potrebbe decidersi di non spostarsi al di fuori degli Stati Uniti a causa della pandemia.

Gli altri nomi in lizza sono i seguenti:

  • Maria De Filippi
  • Elodie
  • Frida Bollani
  • Can Yaman
Sanremo 2022, toto-ospiti: Maneskin e Jennifer Lopez? ultima modifica: 2022-01-21T09:00:00+01:00 da Luca Incoronato

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x