Continua ad arricchirsi la lista degli infortunati in Serie A. Brutte notizie arrivano per una squadra che sta lottando per evitare una dolorosa retrocessione.
Infortunio al bicipite femorale
Pessime notizie perché la squadra che perde il suo bomber. Lo ha riportato poco fa il club in un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del ufficiale. L’attaccante ha rimediato una lesione al bicipite femorale sinistro e dovrà fermarsi per un lungo periodo: almeno un mese.
Una tegola per il mister e per tutti i tifosi che contavano su una ripresa della squadra anche grazie al giocatore senegalese al Fantacalcio.
Il comunicato del club
Si tratta di Boulaye Dia, attaccante della Salernitana. Di seguito il comunicato della Salernitana sull’infortunio di Dia.
Il comunicato del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna Boulaye Dia si è sottoposto a indagini diagnostiche che hanno evidenziato una lesione muscolare di media entità a carico del bicipite femorale sinistro. L’atleta ne avrà per almeno quattro/cinque settimane ed ha già iniziato il protocollo riabilitativo“.