È sempre molto alta l’attenzione nei confronti di alcuni match di Serie B che si ritengono “ a rischio“. L’Osservatorio, per i match del prossimo weekend ha spiegato che ci sono due gare sulle quali porre più attenzione.

Le gare a rischio in Serie B

L’osservatorio, ha indicato delle linee guida per l’incontro di calcio di Serie B “Reggiana-Brescia” in programma il 10 dicembre 2023. Per l’incontro, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: – vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Brescia esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Brescia Calcio” – impiego di un adeguato numero di steward; – rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Inoltre, per l’incontro di calcio di Serie B “Sampdoria-Lecco” in programma il 9 dicembre 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:– vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Lecco esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Lecco Calcio 1912”– impiego di un adeguato numero di steward;

Serie B, due gare “a rischio” nel prossimo turno ultima modifica: 2023-12-07T14:46:10+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x