Il calciomercato entra nel vivo anche in Serie B. Il fantasista del Napoli, Gaetano, è seguito da Parma e Cremonese. I lombardi vorrebbero confermarlo dopo la buona stagione scorsa, ma anche il Parma è forte sul giocatore.

Calciomercato Ascoli: Di Carmine obiettivo in attacco

L’Ascoli invece ha messo gli occhi su Di Carmine, attaccante in uscita dalla Cremonese. I grigiorossi stanno cercando con insistenza il bomber della Conference League, Cyriel Dessers. In caso di accordo, lascerebbero andare Di Carmine.

Due nomi per il Cosenza

Il Cosenza sembra aver abbandonato quasi definitivamente la pista Cavion (vicino al Vicenza). Allo stesso tempo, i calabresi sono forti sul centrocampista Mastropietro della Virtus Francavilla e sull’esterno Lunetta, giovane promettente dell’Atalanta.

Serie B: le altre trattative di calciomercato

Il Sudtirol pensa a Strizzolo, mentre la Ternana ufficializzerà a breve Coulibaly dalla Salernitana. Il Pisa si gode il colpaccio Morutan e segue con insistenza Cissè, talento 18 enne che ha segnato tanto nell’ultimo campionato Primavera. Il Venezia segue il terzino Candela del Genoa, intanto il Cagliari è piombato sul fantasista Aramu. In attacco, il Venezia pensa a Yeboah e Charpentier. L’obiettivo è di portare in veneto uno dei due.

Serie B, quanti affari di calciomercato: le novità ultima modifica: 2022-08-05T11:42:39+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x