In Serie C presto potrebbe arrivare una nuova squadra under 23. Dopo la Juventus e l’Atalanta, una nuova squadra si iscrive nella terza categoria professionistica del calcio italiano.

Quello che sembrava un sogno, con il passare del tempo é diventata un’indiscrezione e oggi sembra ipotesi concreta. Tant’è vero che ci sarebbero già i primi nomi per l’organigramma societario.

Nuova squadra U.23? Ecco di chi si tratta

A riportarlo è lacasadic.com che spiega come in una recente riunione tenutasi nella giornata di oggi, venerdì 12 aprile, si siano registrati notevoli passi avanti nel progetto Under 23.

Si tratta della seconda squadra del Milan che sta prendendo forma. Iniziano, infatti, a delinearsi già alcuni ruoli. Quello di allenatore che dovrebbe essere ricoperto da Bonera. Zlatan Ibrahimović sarà invece il consulente supervisore. Il ruolo di direttore sportivo potrebbe essere ricoperto da Jovan Kirovski.

Dure le reazioni dei tifosi, scontenti dell’invasione di squadre u. 23 in Lega Pro: “Così si ammazza il calcio” il loro grido sui social.

 

Serie C, pronta nuova squadra U.23? “Così si ammazza il calcio” ultima modifica: 2024-04-12T19:54:54+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x