“Sir Koala Londinese” nasce a Londra precisamente ad Halloween del 2010. É nato in un pomeriggio in cui mi sentivo molto sola e spaesata. Cosí quel pomeriggio mentre me ne stavo sul letto a pensare e ripensare alla mia situazione, mi é venuta voglia di mettere tutto nero su bianco, ossia di scrivere.
All’inizio desideravo solo mettere su una sorta di diario delle mie avventure Londinesi, ma in seguito (anche grazie agli input dei miei primi lettori) ho capito che oltre a raccontare di me, volevo dare informazioni su cosa realmente (e sottolineo con forza la parola realmente!) significasse vivere in Inghilterra.
Oggi Sir Koala é cresciuto davvero tanto dal piccolo blog ospitato su una piattaforma gratuita, e io insieme a lui. Un blog che offre una visione animale di una Londra barra Inghilterra unica e sfaccettata, raccontata da una ragazza che come voi é alla continua ricerca di nuove strade e panorami.

http://koalalondinese.com/blog/

Sir Koala

Autore: Sir Koala

Tutti mi conoscono come Koala, e nel 2010 a un mese dal compiere 30 anni mi sono regalata un netto cambio di vita mollando tutto e tutti e trasferendomi a vivere in mezzo agli Inglesi. Ed eccomi qui oggi a bere tazze di tea come se non ci fosse un domani, e desiderare di vedere una volta nella vita l’armadio di vestiti multi-colore della Regina! Sono la fondatrice di Sir Koala Londinese, un blog che propone una visione animale di una Londra barra Inghilterra unica e sfaccettata, venite a scoprire con me perché animale!

Sir Koala londinese ci racconta la sua Londra animale ultima modifica: 2017-03-06T14:29:10+00:00 da Sir Koala

Commenti