Il mister del Taranto, Capuano, ha fatto una delle sue battute che é diventata virale sul web. Una delle ultime riguarda Matias Antonini, brasiliano di origini italiane, in forza al Taranto che grazie a prestazioni di altissimo livello è entrato nel mirino di tante società anche di categoria superiore.

Taranto, Eziolino Capuano show: le sue parole

Capuano, su Antonini, ha dichiarato: “Se avessi una figlia femmina gliela farei sposare“, queste le parole che hanno fatto il giro del web e che hanno fatto sorridere i presenti.

Queste le parole riportate da bresciaingolecanestro.com: “Questo è un giocatore che non c’entra nulla nemmeno con la serie B: sono convinto, come ero convinto su Parisi, che sia un giocatore da serie A.

Capuano ha poi proseguito: “Noi siamo una società molto seria e molto oculata e stiamo facendo un grandissimo campionato, Taranto non è una piazza di secondo piano. L’interesse del Brescia ci fa molto piacere, mi ha chiamato Renzo Castagnini: sul giocatore c’è mezza serie B e pure qualche squadra di A. Non è un’operazione facile, a meno che il Brescia non dia il giusto valore al giocatore, che non sono le cifre che io sento in giro.”

Poi la battuta su Antonini: “Un ragazzo determinante e eccezionale, uno dei più forti che abbia mai allenato: se avessi una figlia femmina gliela farei sposare“.

Taranto, Capuano show in conferenza stampa: “se avessi una figlia femmina…” ultima modifica: 2024-01-07T16:25:57+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x