La morte di Sevda sarà al centro della prossima settimana di programmazione di Terra amara. Stando agli spoiler dall’11 al 16 dicembre, intanto, Zuleyha confiderà a Gulten che Umit aspetta un bambino da Demir. Poco dopo, al ricevimento per la nuova fondazione dedicata ad Hunkar Yaman, si presenterà anche Umit. Demir la caccerà, ma la dottoressa gli comunicherà di essere incinta. Yaman sarà scioccato e intimerà ad Umit di abortire, ma lei non sarà d’accordo. In seguito, Azize rovisterà nei cassetti di Zuleyha alla ricerca di un foulard. Sermin, nel tentativo di rimettere a posto, troverà una foto che ritrae Demir e Umit in intimità. Dal canto suo, Yaman organizzerà il rapimento di Umit per costringerla ad abortire, mentre Zuleyha andrà da Fekeli per parlare con Fikret.

La Altun penserà che sia stato il giovane ad acquistare le sue azioni della holding di famiglia. Sevda, dopo aver scoperto le intenzioni di Demir, chiamerà la polizia e riuscirà a salvare Umit. La cantante porterà la figlia da Fekeli, il quale le darà ospitalità mentre la dottoressa pianificherà la sua fuga da Cukurova. Intanto, Betul e Sermin inizieranno la loro vendetta contro Demir per averle private della loro eredità. La ragazza attaccherà su tutti i muri della città le foto del tradimento di Yaman e Fekeli accuserà Umit di essere la responsabile dei quel gesto. La dottoressa, a sua volta, accuserà Fikret, ma Ali Rahmet la manderà via.

Leggi anche:

Terra amara, anticipazioni dall’11 al 16 dicembre 2023: Umit ucciderà sua madre

Sermin dirà a Demir che Sevda è la madre di Umit e lui caccerà la cantante dalla tenuta. La dottoressa si ritroverà senza soldi, dopo essere stata sospesa dalla Direzione sanitaria per lo scandalo delle foto. La donna, essendo anche ricercata da Demir, proverà a scappare, ma perderà il denaro che le aveva dato Sevda  e chiederà aiuto a Fikret. Nel frattempo, Saniye licenzierà Cumali, poiché penserà che l’uomo stia molestando Uzum. Dal canto suo, Fekeli, dopo aver fatto domanda di adozione per Kerem Alì, rivelerà a Luftiye che la madre e il fratello di Mujgan potrebbero richiedere l’affidamento del bambino. Poco dopo, Umit dirà a Fikret di essere incinta e lui si offrirà di farla scappare, ma dovrà correre da suo zio in quando  un avvocato sarà intenzionato a portare via Kerem Ali.

Il legale, però, verrà cacciato via. Successivamente, Kerem Ali verrà ricoverato per meningite, mentre gli scagnozzi di Demir rapiranno Umit per farla abortire. Sevda proverà a salvare la figlia e chiederà aiuto a Zuleyha, la quale si rifiuterà di darle una mano. Dal canto suo, Betul, stando alle anticipazioni di Terra amara dall’11 al 16 dicembre 2023, dirà alla cantante dove si trova Umit. I medici riusciranno a salvare Kerem Alì e Coskun accetterà di lasciare il bambino a Fikret, Fekeli e Lutfiye. Piu tardi, Zuleyha impedirà l’aborto di Umit e obbligherà Demir ad assumersi le sue responsabilità di padre. A quel punto, Sevda pretenderà soldi e un’auto dall’imprenditore, minacciando di denunciare ai gendarmi l’omicidio commesso da lei e Zuleyha.

Yaman, dunque, sarà costretto a cedere al ricatto e si recherà all’appuntamento con Sevda. L’uomo, però, arriverà in ritardo poiché Saniye alla villa aggredirà Cumali, credendolo malintenzionato, per poi scoprire che è il vero padre di Uzum. Yaman, tuttavia, sopraggiungerà in gendarmeria in tempo per fermare Sevda, la riporterà da Umit e intimerà ad entrambe di sparire. Umit confesserà a Sevda che non è incinta e proverà ad uccidere Demir, ma la cantante farà da scudo all’imprenditore e verrà ferita in modo grave.  

Demir seppellirà il cadavere di Sevda

Cumali tornerà alla tenuta e Zuleyha deciderà di farlo rimanere, mentre Fekeli si recherà dall’avvocato dello zio di Kerem Alì con Cetin. Durante il tragitto, però, Ali Rahmet investirà un uomo e lo ucciderà, ma Cetin si costituirà al suo posto per il bene del bambino. Nel frattempo, Zuleyha rimarrà impressionata dalle conoscenze di Betul in materia di diritto commerciale e le offrirà un ruolo nell’azienda Yaman. Più tardi, la Altun cercherà Adnan e noterà del sangue sul paraurti dell’auto di Demir.

Zuleyha, come raccontano le trame settimanali di Terra amara, ignorerà che sia quello di Sevda, il cui corpo è stato occultato da Yaman nel bagagliaio della macchina. Poco dopo, l’imprenditore seppellirà di nascosto il cadavere della cantante. Successivamente, Cetin verrà arrestato e Lutfiye e Fekeli comunicheranno la notizia a Gulten. Infine, il comandante dei gendarmi riferirà al procuratore che, qualche giorno prima, Sevda era sul punto di fare una dichiarazione, ma Demir le ha impedito di parlare portandola via.

Terra amara, spoiler 11-16 dicembre: Umit uccide Sevda ultima modifica: 2023-12-08T20:20:55+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x