Sevda Caglayan si ritroverà di fronte ad una decisione difficile, nel corso dei prossimi episodi di Terra amara. La donna, infatti, dopo aver scoperto che la dottoressa Ümit Kahraman in realtà è sua figlia Ayla, dovrà decidere se schierarsi dalla sua parte e distruggere il matrimonio di Demir e Zuleyha, oppure rimanere fedele a Yaman. Ümit, in particolare, dirà apertamente alla madre che l’unico modo che ha per riavvicinarsi a lei è aiutarla a riconquistare Demir, che l’ha lasciata per tornare tra le braccia di Zuleyha.

Sevda sarà molto in difficoltà in quanto ormai è molto legata alla Altun e sa che i sentimenti che la donna prova per suo marito sono sinceri. Tuttavia, per non perdere la fiducia di Ümit e per ricostruire un rapporto con lei, accetterà di fare il doppio gioco.

Terra amara, spoiler: Demir inizierà a sospettare che Zuleyha non sia sincera nei suoi confronti

Sevda, affinché Ümit abbia nuovamente campo libero con Demir, inizierà ad instillare nella mente dell’uomo molti dubbi a proposito della sincerità di Zuleyha nei suoi confronti. La cantante, come rivelano gli spoiler di Terra amara, spiegherà a Yaman che, secondo lei, la Altun non ha mai dimenticato Yilmaz e che forse ha deciso di riprovarci con lui solo per vendicarsi di tutto il male che le ha fatto in passato.

Demir sarà molto turbato dalle parole di Sevda, ma quando Zuleyha intesterà ad Akkaya un campo di proprietà degli Yaman, inizierà a pensare che la donna possa avere ragione. La serenità dei due coniugi, dunque, sarà turbata nuovamente dalla terribile macchinazione di Sevda e Ümit. Madre e figlia riusciranno a separare Demir e Zuleyha?

Terra amara, spoiler: il clamoroso doppio gioco di Sevda ultima modifica: 2023-10-15T16:42:11+02:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x