Behice, la perfida zia di Mujgan, morirà nel corso della prossima settimana di programmazione di Terra amara. Stando alle trame dal 16 al 21 ottobre 2023, infatti, la donna verrà smascherata da Zuleyha, la quale la accuserà pubblicamente di aver ucciso i suoi due mariti. Poco dopo, Behice deciderà di scappare, mentre Fekeli scoprirà che tra Mujgan e Fikret c’è una relazione.
L’uomo chiederà al nipote di non giocare con i sentimenti della dottoressa, la quale ha già sofferto molto per amore. Intanto, Zuleyha deciderà di riavvicinarsi a Demir, ma non lo troverà a letto, mentre Gaffur confesserà a Saniye di aver ucciso Hatip. La donna sarà sconvolta e solleciterà il marito a dire la verità a Demir.
Terra amara, spoiler dal 16 al 21 ottobre 2023: Gaffur confesserà l’omicidio di Hatip
Gaffur confesserà a Demir di aver ucciso Hatip e che Behice lo ricatta con una lettera che custodisce Sermin. Quest’ultima, però, spiegherà al cugino di non essere in possesso di nessuna lettera. Nel frattempo, Fikret tornerà ubriaco a casa e tratterà male Mujgan, la quale prenderà le distanze da lui. Successivamente, Sevda scoprirà che Behice, il giorno dell’omicidio di Hunkar, è entrata in casa sua e lei e Zuleyha saranno ormai certe che sia stata lei ad uccidere la signora Yaman.
Dal canto suo, la Altun e Fekeli si metteranno sulle tracce di Behice, così come faranno Demir e Fikret. La dark lady, però, come raccontano gli spoiler dal 16 al 21 ottobre 2023, certa che Yaman voglia ucciderla, si lascerà cadere da un dirupo e perderà la vita.