A Terra amara,  il desiderio di vendetta di Fikret contro la famiglia Yaman continuerà a riservare nuovi colpi di scena, come segnalano gli spoiler. Ad avere un ruolo chiave nella guerra tra il nipote di Fekeli e Demir, ad un certo punto, sarà la stessa Zuleyha, la quale arriverà addirittura a sequestrare Fikret. Tutto inizierà quando l’uomo annuncerà ad Ümit la sua decisione di abbandonare Cukurova lasciando perdere la sua vendetta.

Fikret, infatti, proporrà a Mujgan di scappare con lui e il piccolo Kerem Alì per trasferirsi in Germania e la donna accetterà. Ümit, però, decisa a riconquistare Demir, che ha scelto di stare con Zuleyha e ha troncato la loro tresca, rinfaccerà a Fikret la sua decisione e lo accuserà di abbandonarla. I due avranno una durissima discussione, durante la quale la donna cadrà dalle scale e perderà i sensi. Fikret non soccorrerà Ümit, ma scapperà via lasciandola ferita ed incosciente.

Terra amara, anticipazioni: Ümit accuserà Demir di averla fatta cadere dalle scale

Ümit verrà portata in ospedale e, quando riprenderà conoscenza, accuserà Demir di averla fatta cadere. Yaman sarà arrestato, mentre Fikret, dopo essere stato abbandonato da Mujgan nel corso della loro fuga, dal momento che la dottoressa scoprirà quello che è accaduto ad Ümit e si convincerà che sia colpa dell’uomo, si darà alla fuga. Intanto, Zuleyha non crederà alla colpevolezza di Demir e, grazie ad un suo vecchio amico poliziotto, riuscirà a rintracciare Fikret. La Altun sorprenderà il giovane nel suo albergo e riuscirà addirittura a sequestrarlo, intimandogli di dire la verità per aiutare suo marito ad uscire dal carcere.

L’uomo, però, riuscirà a scappare, arrivando a puntare una pistola contro Zuleyha. Fikret, come svelano le anticipazioni di Terra amara, verrà aiutato dalla zia Lütfiye Duman. Quest’ultima convincerà il nipote a dire la verità alla polizia e il giovane deciderà di assecondare il consiglio dell’anziana donna. Poco dopo, infatti, Fikret andrà alla polizia e confesserà che Ümit è caduta accidentalmente dalle scale durante un loro litigio. A quel punto, Demir uscirà di prigione, ma il nipote di Fekeli dovrà rispondere di una pesante accusa. I colpi di scena, dunque, non mancheranno.

Terra amara, spoiler: Zuleyha sequestra Fikret ultima modifica: 2023-11-08T17:52:43+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x