Terra amara, durante la prossima settimana di programmazione, regalerà ancora colpi di scena al suo pubblico. Le trame dal 30 ottobre al 4 novembre, in particolare, rivelano che Demir prometterà ad Umit che lascerà Zuleyha, durante un fine settimana romantico. La Altun, intanto, scoprirà Fikret nell’azienda degli Yaman di notte e lo affronterà. Poco dopo, però, la donna rimarrà bloccata nel bosco in quanto finirà in una trappola per animali.

Nel frattempo, Fikret confesserà a Mujgan di essersi  innamorato di lei, ma di non poterla rendere felice a causa del suo passato. A Villa Yaman, Sevda, Sermin e Saniye saranno in ansia per la scomparsa di Zuleyha e allerteranno Fekeli. Quest’ultimo farà cercare la Altun dappertutto, mentre Fikret rivelerà allo zio di aver litigato con Zuleyha prima che sparisse, ma che non ha nulla a che fare con quanto le è successo.

Terra amara, spoiler: Gulten scoprirà che Gaffur ha ipotecato i suoi terreni

Sevda contatterà Demir e lo avviserà della scomparsa di Zuleyha e lui tornerà subito a Cukurova. Poco dopo, grazie ad un’intuizione di Sermin, la donna verrà ritrovata, ma si renderà conto di aver perso la memoria a causa del trauma e di non ricordare cosa le sia successo. Dal canto suo, Demir sarà al capezzale della moglie, la quale gli confesserà di amarlo. A quel punto, Yaman capirà di provare ancora dei sentimenti per la Altun e la bacerà, davanti agli occhi increduli di Umit.

Successivamente, Mujgan apprenderà da Bathiar di Monika, un’ex fidanzata di Fikret che ha tentato il suicidio due anni prima. La dottoressa chiederà spiegazioni all’uomo e poi troncherà la loro relazione. Gulten, intanto, come rivelano gli spoiler di Terra amara, scoprirà che Gaffur ha ipotecato le terre intestate a lei per dare dei soldi a Ismail, il quale ora pretende di entrarne in possesso.

Zuleyha recupera la memoria, Sermin smentita da Demir

A Cukurova verranno affissi manifesti contro Adnan Yaman e Demir ordinerà ai suoi dipendenti di rimuoverli, mentre Mujgan si accorgerà che c’è qualcosa tra Demir e Umit e affronterà la donna. Nel frattempo, Sermin, certa che Demir non sia stato ad Ankara, verrà smentita dallo stesso Demir e da Umit, che gli fornirà un alibi. Successivamente, Zuleyha verrà dimessa e lei, Sevda e Yaman troveranno affissi sulle mura esterne della tenuta gli stessi manifesti che erano in città. L’imprenditore, stando alle anticipazioni settimanali di Terra amara, andrà in escandescenze, mentre la Altun rivelerà a Sevda di aver recuperato la memoria e di sapere chi è il colpevole.

Terra amara, trame al 4 novembre: la terribile scoperta di Mujgan ultima modifica: 2023-10-27T19:50:00+02:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x