Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, Sevda Caglayan farà una scoperta sconvolgente che destabilizzerà tutti gli equilibri. Durante l’ennesimo scontro con Ümit Kahraman affinché lasci in pace Demir e Zuleyha, la donna apprenderà dalla dottoressa che, in realtà, è sua figlia. Ümit, in particolare, rinfaccerà a sua madre di averla abbandonata quando era ancora in fasce per stare con Adnan Yaman.
Sevda, scioccata da quella rivelazione, avrà un infarto e verrà soccorsa dalla stessa Kahraman. Grazie alle cure della figlia, la cantante si riprenderà e deciderà di chiarire le cose con lei. La Caglayan, come rivelano gli spoiler, proverà a parlare con Ümit per spiegarle che le hanno raccontato molte bugie sul suo conto e che, in realtà, non l’ha mai abbandonata.
Terra amara, Sevda riuscirà a recuperare il suo rapporto con Ümit
Sevda racconterà ad Ümit che le cose sono andate in modo diverso da come le sono state riferite. La ragazza, però, stando alle anticipazioni di Terra amara, dirà alla madre che suo padre, con il quale è cresciuta, non solo non le ha mai fatto mancare nulla, ma non le avrebbe mai raccontato delle bugie. Di fronte al netto rifiuto di Ümit di credere alla sua versione, Sevda le proporrà uno stratagemma per dimostrarle che non ha mai voluto abbandonarla, ma è stato suo padre a proibirle di vederla.
La donna telefonerà ad una zia di Ümit che conosce la verità e le farà ascoltare di nascosto la loro conversazione. Sarà così che la dottoressa apprenderà che sua madre ha ragione e che l’ha sempre cercata. A quel punto, le due donne si abbracceranno e ritroveranno il loro legame. Ümit riuscirà finalmente a dare una possibilità a Sevda?