Ad Un posto al sole, Damiano Renda potrebbe riavvicinarsi a Rosa Picariello nel corso delle prossime puntate.  Stando alle anticipazioni, infatti, dopo l’attentato in cui è rimasta ferita la donna, il poliziotto si farà carico del figlioletto Manuel e questo potrebbe far riavvicinare i due ex. Ricordiamo che Rosa non ha mai smesso di provare un forte sentimento per Damiano, malgrado la loro storia sia ormai finita da tempo.

L’uomo, in particolare, si è innamorato di Viola Bruni, la quale, già profondamente in crisi con il marito Eugenio Nicotera, alla fine ha confessato a Renda di ricambiare il suo amore. I due, a quel punto, hanno deciso di uscire allo scoperto, ma proprio in quel momento Rosa è stata ferita nel corso di un attentato organizzato da Tony, uno degni scagnozzi di Eduardo Sabbiese. Il giovane, dopo aver avuto le prove del fatto che Damiano fosse un infiltrato, ha provato ad ucciderlo, ma la Picariello è subito corsa in suo soccorso quando si è accorta del pericolo e gli ha salvato la vita.

Un posto al sole, spoiler: Eugenio coverà rancore nei confronti di Viola

Damiano è rimasto molto colpito dal gesto di Rosa e, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole, quando Viola confesserà al marito Eugenio di essersi innamorata del poliziotto, lui non sembrerà  molto propenso a starle accanto. Renda, in particolare, avrà a cuore il benessere del piccolo Manuel, che sarà ancora fortemente traumatizzato dopo aver assistito alla sparatoria in cui è rimasta ferita sua madre. Damiano deciderà di stare vicino al bambino per aiutarlo a riprendersi, mentre Eugenio coverà molto rancore nei confronti della Bruni.

Il magistrato, nello specifico, non riuscirà a perdonare il tradimento di Viola e sarà profondamente deluso a causa del suo atteggiamento. Dal canto suo, Rosa rimarrà piacevolmente colpita dalla decisione di Damiano di prendersi cura del loro figlioletto. Questo potrebbe favorire un riavvicinamento tra il poliziotto e la Picariello?

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano si riavvicina a Rosa? ultima modifica: 2023-11-10T14:21:07+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x