Ad Un posto al sole, Manuela Cirillo dovrà prendere una decisione importante nel corso della prossima settimana di programmazione. Le trame della soap opera di Rai 3, intanto, rivelano che Viola e Damiano saranno pronti a vivere il loro amore alla luce del sole, mentre il clan Sabbiese, appurato che il poliziotto stia facendo il doppio gioco, organizzerà un attentato ai suoi danni.
Purtroppo, però, Rosa e Manuel rimarranno coinvolto nel crimine ordito dagli scagnozzi di Eduardo e la Picariello sarà in gravi condizioni. In seguito, Niko soffrirà per Manuela, mentre Serena solleciterà la ragazza a dire la verità a Poggi a proposito della sua storia con Costabile.
Un posto al sole, anticipazioni 6-10 novembre: Manuel e Rosa saranno vittime di un attentato
Manuela, dunque, dovrà fare una scelta importante e decidere se parlare o meno con Niko di Costabile. Nel frattempo, la storia tra i due giovani proseguirà a gonfie vele, mentre Mariella e Guido litigheranno a causa della guerra che la Altieri ha intrapreso contro le Cirillo. La vigilessa, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole dal 6 al 10 novembre, dovrà riflettere sulle proprie azioni, mentre Eugenio capirà che tra Viola e Damiano c’è qualcosa.
La Bruni, a quel punto, confesserà tutta la verità al magistrato e tra i due coniugi seguirà un durissimo confronto, al termine del quale la professoressa confiderà nel sostegno di Damiano. Quest’ultimo, però, non sembrerà molto propenso a stare accanto a Viola, mentre Nunzio continuerà a pensare a Rossella. La giovane Graziani, a sua volta, sarà alle prese con la scelta del suo abito da sposa in compagnia di Silvia. Infine, mentre Mariella penserà di organizzare una cena con i suoi nipoti, Lara sarà certa che uscirà preso di prigione, ma Marina troverà il modo per liberarsi di lei.