Vanessa Incontrada, l’amata attrice e conduttrice spagnola che da anni vive e lavora nel nostro Paese, attraverso alcune storie su Instagram ha presentato, nei giorni scorsi, il banco del padre ai mercatini di Natale di Montepulciano (Siena). Ciò che ha sorpreso i suoi followers, ma in maniera assolutamente positiva, è stato il fatto che lei stessa ha affiancato suo padre, anche se solo per un giorno, vendendo insieme a lui oggetti di artigianato.

Mercatini di Montepulciano

Per Vanessa non è la prima volta

In realtà, non è questa la prima volta che accade. L’attrice, molto apprezzata oltre che per la sua bravura, anche per la solarità e la semplicità che la contraddistinguono, già nel 2019 aveva aiutato suo padre Filippo, venditore ambulante, in un mercato della Gran Via, a Barcellona (Spagna). «Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono – aveva ammesso candidamente, in quell’occasione, Vanessa – . Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’altra realtà».

Vanessa Incontrada

Un regalo inatteso

In una giornata che ha fatto registrare numerosi visitatori, Vanessa Incontrada ha venduto articoli artigianali ispirati anche al Natale. Un vero piacere, oltre che un regalo inatteso, per quanti, vedendola, si sono avvicinati al banco per salutarla e acquistare un oggetto da donare nel giorno più atteso dell’anno. L’attrice, attualmente impegnata in tv nella conduzione di Zelig, accanto a Claudio Bisio, è stata protagonista di film di successo.

Vanessa Incontrada con Claudio Bisio

Ciò, tuttavia, non ha cambiato il suo modo di essere: semplice, spontanea, attaccata alle radici. Nata a Barcellona nel 1978, da padre italiano e madre spagnola, Vanessa ha iniziato la sua carriera come indossatrice a soli 17 anni. Tra gli ultimi film che l’hanno vista protagonista, ricordiamo “Come una madre” e “Fosca Innocenti”.

(Foto: Vanessa Incontrada; Mercatini di Natale di Montepulciano, Pagine Facebook)

Vanessa Incontrada, ambulante per un giorno ai mercatini di Natale di Montepulciano ultima modifica: 2023-12-16T18:20:00+01:00 da Antonietta Malito

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x