Un nuovo capitolo inizia con l’arrivo del 2017, l’anno del tonificante Sole

Il Sole stimola buoni propositi, programmi a lungo termine e la voglia di cambiare tutto ciò che non funziona a dovere nella quotidianità.

L’arrivo del Sole, si sa, riscalda anche i cuori, fa luce sulle ombre e con i suoi raggi benefici infonde grande vitalità ed allegria. Dunque sorridiamo. Ed a braccia aperte accogliamo il futuro che ci attende. Ricordando sempre che con la “positività” si possono superare quasi tutti gli ostacoli, affrontare più serenamente le contrarietà, raggiungere ogni traguardo realmente desiderato.

Perché è proprio vero che talvolta “volere è potere”. Le benefiche energie dei pianeti si possono sicuramente usare a proprio vantaggio. Però bisogna anche darsi da fare. E non aspettare che le gratificazioni piovano dall’ alto.

Pronti per dare uno sguardo al cielo ed alle sue interessanti novità?

Ci saranno due Eclissi Solari nel 2017. La prima, il 26 Febbraio, spingerà gli appartenenti ai segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) ad intraprendere nuove iniziative. La seconda, il 21 Agosto, influirà positivamente sui segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) in  quasi tutti i settori.

Il 7 Agosto l’Eclisse Lunare indicherà invece un cambiamento di rotta per chi è dei Gemelli, nel mondo degli affetti, della Bilancia, nell’ambito nelle finanze e dell’Acquario nella sfera professionale.

Quale sarà il segno più favorito nei prossimi dodici mesi?

Non sarà uno solo, ma ne saranno diversi! Chi è del segno della Bilancia e dello Scorpione potrà contare su situazioni fortunate,  insieme ai simpatici Gemelli, agevolati in amore ed al gioco. Per i nati sotto il segno del Cancro e del Toro ci sono all ’orizzonte ottime opportunità in ambito lavorativo. Soldini in più per i nati sotto il segno della Vergine, tutto bene anche per gli avventurosi Leoni che faranno incontri importanti. Così come per i nati sotto il segno del Capricorno e Sagittario, i quali chiuderanno per sempre i conti con un passato che a volte è stato particolarmente doloroso. Anche ai nati sotto il segno dell’Acquario procederà tutto bene.

Insomma ogni pianeta ha i suoi lati positivi e negativi. Il Sole, in particolare, regala energia, benessere e generosità, nonostante possa infondere poco coraggio per alcuni versi.

Inoltre Sole significa lusso, ricchezza e voglia di vivere spensieratamente. Porterà buoni propositi ad ogni segno zodiacale.

I buoni propositi del 2017 segno per segno su:
https://www.italiani.it/oroscopo-italiani-it/

Ariete: Pronti per spiccare il volo

Se siete ambiziosi,come lo sono solitamente i nati sotto il segno dell’Ariete, di sicuro sorriderete nel leggere che otterrete ruoli di responsabilità, guadagni maggiori e promozioni. Fate attenzione però a non sentirvi troppo sicuri di voi stessi ed a non pensare di avere sempre ragione. Ma non siate neppure frettolosi ed insofferenti. Vivrete nuovi amori fantastici. Molti single si sposeranno. E se seguirete l’intuito, realizzerete tutti i vostri sogni..

Toro: Fiori d’arancio in vista

Bene le società, gli affari, i cambiamenti di lavoro che portano anche ad una ridefinizione del vostro ruolo. Capirete anche molte cose di voi stessi, grazie a delle letture importanti. Evitate il gioco e le speculazioni. Fate affidamento solo ai vostri guadagni piuttosto che su quelli del vostro partner o dei vostri parenti. Armonia tra le mura domestiche e con quei parenti che ultimamente vi avevano creato qualche problema.

Gemelli: Baciati dalla fortuna

Tanto lavoro, tanti nuovi contatti, tante soddisfazioni. Entreranno nella vostra vita persone in gamba con cui fare progetti e divertirvi. Super favoriti il gioco e l’amore! Sapete che sarete tra i più fortunati dello Zodiaco quest’anno? Grazie all’ ottimismo ed allo stato d’animo positivo, annienterete anche il noioso Saturno, che in opposizione “tenterà” di mettervi i bastoni tra le ruote.

Cancro: la famiglia al primo posto

La vita privata sarà in primo piano: genitori, figli, partner, sorelle e fratelli. Dai parenti, in particolare, riceverete favori ed aiuti sia morali sia materiali. L’amore sarà più passionale, anche se a volte litigarello! Avrete occasioni importanti per allargare i vostri orizzonti, per entrare in nuovi ambienti e per abbandonare i vecchi pregiudizi. Molti di voi acquisteranno o venderanno casa.

Leone: Voglia di rinnovamento

Avete bisogno di capire che cosa, nella vostra vita, non funziona più. Fermatevi a riflettere e non pensate che sia tempo perso: al contrario, è tempo speso benissimo. Sta finendo un ciclo, ma tra poco ne inizierà un altro! Il 21 Agosto l’Eclissi Solare in Leone segnerà per voi un momento di rinnovamento. Una rinascita fisica ed interiore. Diventerete uomini e donne realizzati e, dunque, sicuramente migliori!

Vergine: Guadagni al top

Comincerete a muovervi in nuovi campi ed abbandonerete vecchi schemi che non vi hanno mai portato vantaggi. Sarete più elastici, duttili, capaci di mettervi in discussione. Entrate ed uscite di denaro saranno maggiori del solito. Ad un aumento dei guadagni corrisponderà tanta voglia di spendere. L’amore potrà insegnarvi molto. Fate attenzione alle illusioni, altrimenti soffrirete.

Bilancia: Magici colpi di fulmine

Cambiamenti ed interessanti novità nel lavoro. Colpi di fulmine ed importanti relazioni con persone che hanno età o mentalità parecchio diversa dalla vostra. Creatività al top. Movimenti di denaro e tanta  fortuna. Con Giove nel segno sprizzerete gioia ed avrete una rinnovata vitalità. Sarà anche tanta la voglia di viaggiare, studiare, imparare e conoscere nuove cose. Forse deciderete di andare a vivere in un’altra casa.

Scorpione: Rivoluzione profonda

Anno importante con Giove che vi verrà a trovare il 10 Ottobre! I pianeti vi saranno quasi tutti favorevoli. Ma dovete avere l’autodisciplina, la tenacia ed il coraggio necessari per operare nella vostra vita quella rivoluzione che sognate da tempo, facendo così un salto di qualità. Nettuno vi renderà romantici. Plutone accenderà la carica esplosiva di sensualità. Chi riuscirà a resistervi? Quasi nessuno..

Sagittario: Nuove e solide amicizie

Stringerete amicizie stimolanti, attraverso le quali potrete avere opportunità di trasferimenti e di lavoro. L’amore scoppierà all’ improvviso, sarà insolito ed anticonvenzionale.  Saturno vi regalerà saggezza. Giove farà avverare molti dei vostri sogni. Sarà un anno fantastico, durante il quale vi lascerete definitivamente alle spalle i dolori del vostro recente passato.

Capricorno: Sacrifici finalmente premiati

Molti saranno gli impegni professionali con un conseguente miglioramento delle condizioni lavorative. Godrete della stima di colleghi e superiori. Ciò vi gratificherà e vi permetterà di affrontare con il sorriso responsabilità anche gravose. Ottimo l’intuito che vi aiuterà in ogni situazione e vi consentirà anche di archiviare per sempre situazioni difficili che vi mettevano di cattivo umore. Cambiamenti in casa o di casa.

Acquario: Incontri positivi per l’anima

Non perdete di vista chi siete, cosa volete e quali sono le vostre idee. C’ è infatti il serio rischio che vi lasciate trascinare dagli altri con conseguenze negative. Incontrerete persone valide che vi cambieranno nel profondo: sacerdoti, guru, istruttori, insegnanti. Se seguirete l’intuito nelle questioni finanziarie, guadagnerete di più. Vincerete cause legali, se ne avete in corso. Bene anche il settore degli studi in generale.

Pesci: Passioni travolgenti

Vorrete dei cambiamenti, ma dovrete essere voi a provocarli. Frequenterete persone importanti che vi agevoleranno nella professione. Giove nel settore dell’eros vi renderà sexy. Approfittatene! Curate di più il look e fate emergere la sensualità. Il 26 Febbraio, tanti sogni e pensieri romantici. Ad Ottobre salire su uno splendido posto di mare che avete nel cuore. Divertitevi e rilassatevi il più possibile!

Con questi buoni propositi sarà sicuramente un buon anno! Pronti ad affrontare con grinta il 2017?

Oroscopo 2017: i buoni propositi per ogni segno zodiacale

2017: l’anno del Sole. I buoni propositi per ogni segno zodiacale ultima modifica: 2017-01-05T15:46:02+01:00 da Rossana Nardacci

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x