Sembra un fuggi fuggi. Da Verona stanno andando via tutti. Bisogna ammettere che ciò che sta accadendo a Verona inizia probabilmente a far preoccupare non poco i vertici del calcio italiano. Tutti ci siamo accorti, possibile che la Lega non cominci a intravedere il pericolo di questa situazione? Per ora nessuna mossa ufficiale, ma la situazione di cui giá vi avevamo parlato (leggi), sembra veramente delicata.

Già i problemi del Patron Setti con tanto di sequestro delle quote societarie, poi l’inizio del calciomercato con cessioni ripetute dei pezzi pregiati che (sembra) non sono ancora finite.

Segui il nostro calciomercato live:

Verona, rischio “squadra fantasma”?

Rischio squadra fantasma. Questo è quello che spiega Il Fatto Quotidiano. La Serie A rischia di ritrovarsi con una squadra “fantasma” dopo le tante cessioni fatte e in programma.

Il Fatto Quotidiano si chiede: “è mai possibile ritrovarsi con un club che a gennaio smantella completamente la squadra, falsando inevitabilmente la regolarità della lotta per la retrocessione (un posto sembra ormai assegnato) e più in generale di tutta la competizione? Queste cose un tempo succedevano in Serie C, ormai sono all’ordine del giorno persino in Serie A.” Purtroppo sembra che stia accadendo davvero.

Pezzi pregiati ceduti e da cedere… chi rimane?

In una serie di cessioni consecutive, la domanda è: chi rimane al Verona? Già partiti: Hien (Atalanta), Filippo Terracciano (Milan), Kallom (Bari) Hongla ( Granada), ma in programma ci sono altre cessioni top. Ieri è stato ceduto Capitan Faraoni (alla Fiorentina).

Henry difficilmente resterà, come sicuramente sará ceduto l’esterno Doig, su cui è forte l’interesse del Sassuolo. Bonazzoli, molto probabilmente, tornerà alla Salernitana, mentre Djuric è richiesto dal Genoa. Anche il portiere Montipò è richiesto in Spagna e potrebbe partire a breve. Mentre la Fiorentina ha fatto un sondaggio per Suslov.

Dulcis in fundo, Ngonge sarà quasi certamente ceduto. Il Verona ha già aperto alla cessione: Milan, Fiorentina e Napoli sulle sue tracce con valutazione del cartellino tra 12 e 15 mln. Al momento, nessun acquisto del Verona. Cosa accadrà?

Calciomercato Verona, la Serie A preoccupata del rischio “squadra fantasma” ultima modifica: 2024-01-13T12:10:51+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x