Il 9 febbraio prossimo esce al cinema l’avventuroso film d’animazione Argonuts – Missione Olimpo di David Alaux, già regista di originali film d’animazione e di successo come Vita da giungla. Ad animare i personaggi le voci della Space Family, composta dalla celebre coppia Valentino Bisegna e Sara Di Sturco, e di Chiara e Mattia Fabiano. Sono i giovanissimi doppiatori di successo di Stranger Things conosciuti anche come i Mc Brothers, distribuito da Notorious Pictures.

Argonuts – Missione Olimpo

Argonuts: Missione Olimpo è un invito a salpare alla volta dell’antica Grecia con l’avventurosa e super smart topolina Pixi e con il suo compagno, il gatto Sam. Durante il viaggio i due amici affronteranno le creature più stravaganti e pericolose della mitologia greca. La loro missione è quella di aiutare il valoroso eroe Giasone e i suoi argonauti a salvare la città dal dio Poseidone.  

A dare le voci agli esilaranti personaggi di questo viaggio mitico sono due celebri coppie. La prima, la Space Family, è composta dai due giovani genitori Valentino Bisegna (popolare creator del duo Matt&Bise) e Sara Di Sturco (creator e TikToker). All’inizio del 2021 si sono uniti in questo duo di successo sia nella vita che nel lavoro e oggi, dopo la nascita del loro primo figlio, sono diventati un punto di riferimento sul web per i giovani genitori con cui condividono quotidianamente emozioni e paure legate alla genitorialità.

L’antica Grecia che diventa cartoon

La seconda coppia, invece, è composta dai fratelli Chiara e Mattia Fabiano – i Mc Brothers – doppiatori professionisti che, nonostante la giovanissima età, sono tra le voci più riconosciute nel panorama del doppiaggio italiano per aver prestato la voce alla serie Netflix Stranger Things. Una serie divenuta un vero e proprio fenomeno. Chiara è la doppiatrice di Undici (il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown), mentre Mattia è la voce di Dustin Henderson (Gaten Matarazzo).

( Ufficio stampa Gargiulo&Polici Communication)

Argonuts – Missione Olimpo, l’antica Grecia diventa un cartoon ultima modifica: 2023-01-04T09:49:51+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x