Un’indiscrezione pesante, che sicuramente starà facendo mordere i gomiti a qualcuno. Un’indiscrezione che lo stesso Sindaco Decaro ha ammesso.

Tra gli imprenditori interessati al Bari, nel 2018, c’erano coloro che sono stati incoronati come i “più ricchi di Italia” da Forbes, gli imprenditori Hartono, attualmente alla guida del Como, secondo in Serie B. Lo stesso Sindaco Decaro ha ammesso: “La più semplice di queste regole imponeva ai partecipanti, come si fa in qualunque bando, anche per l’assegnazione in comodato di una palestra o di un campetto sportivo, di presentare una domanda con determinate caratteristiche minime e dei documenti da allegare – rispose sul forum dei tifosi SoloBari.it – L’offerta degli Hartono non è mai arrivata in questa forma.”

Bari, il Como davanti: l’obiettivo è la salvezza

Sabato prossimo, Bari e Como si sfideranno in situazioni decisamente opposte. La gara in programma per la 33.a giornata cadetta a partire dalle 14.00 al Sinigaglia, è il confronto tra il club dei contestatissimi De Laurentiis e, appunto, la compagine con la proprietà più ricca del calcio italiano, la famiglia Hartono. Il Como, dopo tanti anni, sta puntando al ritorno nella massima serie con gli Hartono alla guida del club.

Bari, l’imprenditore più ricco d’Italia fu vicino all’acquisto dei biancorossi ultima modifica: 2024-04-08T19:21:21+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x