Nome nuovo per l’attacco del Bari, dopo quello di Puscas circolato nei giorni scorsi. Come risaputo, i biancorossi stanno cercando un attaccante sul mercato, visto l’infortunio di Menez che lo terrà ancora fuori dal campo per un po’ di tempo, anche se il francese ha fatto grandi passo avanti. È molto probabile che l’attaccante per il Bari arrivi a Gennaio, nel calciomercato che aprirá i battenti tra poco più di un mese. Ed ora è spuntato un nome nuovo.

Leggi anche 👇🏻

Secondo La Gazzetta dello Sport fra i giocatori seguiti ci sarebbe l’attaccante Louis Munteanu, classe 2002, attualmente in forza al Farul Costanza. La punta rumena gioca nel Costanza ma il suo cartellino è della Fiorentina. In questa stagione ha collezionato 13 presenze, 2 nelle qualificazioni di Conference League, con 2 gol e 1 assist all’attivo. La trattativa è difficile perchè il giocatore è di proprietà della Fiorentina per cui bisognerà convincere non solo il Farul, ma anche la società viola.

Calciomercato Bari, Polito ha un nome per l’attacco: gioca in Conference League! ultima modifica: 2023-11-21T18:39:17+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x