Durante l’intervallo del match Casertana- Foggia, finito 2-1, ci sono stati degli scontri tra tifosi. Prima soliti cori di scherno, poi un lancio di fumogeni reciproco, infine le bombe carta. Ma, fatto ancor più grave, i tifosi di casa hanno divelto un cancello che divide gli spalti dal campo per venire a contatto con gli ospiti foggiani. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine: solo un ferito tra i tifosi di casa.

La gara è stata sospesa e dopo oltre mezz’ora di ritardo, è terminata la sfida tra Casertana e Foggia. La Casertana adesso è terza in classifica. Sono 30 i punti conquistati dai campani, sotto in classifica solo alla sorpresa Picerno (32 punti) ed alla capolista Juve Stabia (35 punti). Ma la classifica rimarrà questa?

Come riporta tmw, a decidere l’esito del match sarà il Giudice Sportivo, visti i gravi scontri che hanno caratterizzato la gara durante l’intervallo. In particolare, da capire come verranno puniti i padroni di casa, viste le intemperanze di una parte dei propri tifosi che ha divelto un cancello e invaso il campo. La Casertana potrebbe addirittura rischiare una sconfitta a tavolino?

Casertana- Foggia 2-1, ma deciderà il Giudice Sportivo ultima modifica: 2023-12-05T08:57:38+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x