Un inizio di stagione veramente deludente per l’attaccante Walid Cheddira. Da eroe nella terra dove è cresciuto, Bari, alla panchina di Frosinone. Doveva essere la stagione del grande lancio dopo l’eccellente campionato in Serie B con la maglia del Bari (31 presenze e 17 gol più 4 altri nei play off), ma finora è stata decisamente la stagione della delusione. Soltanto 15 presenze (delle quali 6 da subentrato) e solo 1 gol segnato.

La delusione Cheddira

Dunque, la stagione di Cheddira non sta prendendo la piega sperata. Dopo essere finito ai margini dell’attacco del Frosinone nelle ultime uscite, l’ex Bari non figura nella lista diramata dal ct Regragui, per la spedizione che rappresenterà il Marocco nella prossima Coppa d’Africa.

Insomma, a Cheddira immaginiamo che manchi non poco l’atmosfera magica che l’anno scorso si era creata a Bari. A volte nel calcio si corre troppo, forse un altro anno in Serie B non avrebbe fatto male a Walid che si sarebbe potuto consacrare nel suo ruolo con grandi numeri e gol.

Ritorno: ipotesi o sogno?

Allora, con il calciomercato che si avvicina, qualcuno inizia a pensare ad un vero e proprio sogno: il ritorno di Walid Cheddira in biancorosso. L’attaccante africano potrebbe cambiare squadra avendo indossato solo la maglia del Frosinone in questa stagione in gare ufficiali, quindi burocraticamente la cosa sarebbe fattibile.

Si tratta certamente di un’ipotesi difficilissima da concretizzare. Il Napoli sarebbe pure disposto a fare l’operazione di mercato (visto che l’attaccante al Frosinone sta scaldando la panchina), ma i ciociari difficilmente si priveranno di Cheddira. Per il Bari? Sarebbe un sogno giocare la seconda parte di stagione con il suo attaccante. Ripetiamo, finora si tratta solo di ipotesi (e forse illusioni di mercato), ma chissà…

Cheddira, quanto ti manca Bari! Può essere il sogno di calciomercato? ultima modifica: 2023-12-29T10:37:01+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x