notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Venerdì 14 gennaio 2021 arriva il secondo capitolo della collezione “Tutti qui”. Il progetto discografico raccoglie alcuni dei più grandi successi della carriera di Claudio Baglioni. Si tratta di un triplo vinile che completa la collezione iniziata con il primo volume di Tutti qui, già disponibile nei negozi e negli store. Scopriamo i dettagli su questo secondo capitolo che completa la collezione dei brani più famosi di Baglioni.

Claudio Baglioni, i dettagli di Tutti qui vol. 2

Torna la raccolta Tutti qui a distanza di ben 16 anni dalla prima volta, quando il cantautore ha riunito tutti i suoi brani più famosi usciti dal 1967 al 2005. Questo secondo capitolo è arricchito naturalmente da tutta la produzione degli ultimi 15 anni di carriera del cantante ed è disponibile sia in digitale che nella versione triplo CD. Si completa così la collezione con l’uscita anche del secondo triplo vinile, un oggetto da collezione da non perdere per i fan di Claudio Baglioni.

Baglioni in concerto
Il grande artista romano durante un concerto

Nella tracklist ci sono alcuni dei successi storici del cantautore, brani che hanno fatto la storia della musica italiana come Questo piccolo grande amore, Strada Facendo, Avrai, E tu come stai e Mille giorni di me e di te. Al fianco dei grandi successi storici ci sono anche brani provenienti dall’ultimo album di inediti dell’artista, quali Uomo di varie età, Io non sono lì, Dodici note e Mal d’amore. Insomma, una collezione da non perdere sia per riscoprire uno dei più grandi artisti della musica italiana, che per celebrarlo tramite le sue canzoni più note. Sia il triplo CD che le due collezioni contenenti il triplo vinile sono disponibili negli store digitali come Amazon e nei negozi di dischi.

Il progetto è inoltre impreziosito da un esclusivo racconto fotografico che rende ancora più importante questo tassello della discografica di Claudio Baglioni.

Il ritorno dal vivo

Il 24 gennaio 2022 Claudio Baglioni debutterà al Teatro dell’Opera di Roma con “DODICI NOTE SOLO” – il concerto più appassionante, esclusivo, unico di CLAUDIO BAGLIONI, un nuovo percorso d’arte nell’arte. “DODICI NOTE SOLO”, segnerà 56 palchi tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi del Belpaese. Sarà la prima vera tournée nei teatri, da quando la capienza è tornata al 100%.

Fonte fotografie: Instagram @claudiobaglioniofficial

Claudio Baglioni, esce l’album Tutti qui vol. 2 ultima modifica: 2022-01-14T15:30:00+01:00 da Claudio Cafarelli

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x