Nessuna rivoluzione, niente cambi drastici. Nonostante la dolorosa retrocessione, il Vicenza conferma tutti. Il ds Balzaretti e l’allenatore Baldini in primis. Una decisione davvero sorprendente e in controtendenza rispetto alle decisioni che prendono i club che retrocedono. Ecco la nota del club.

“La società LR Vicenza comunica che, in data odierna, presso la sede di OTB a Breganze, si è tenuta una riunione alla presenza dei soci del club biancorosso che hanno effettuato una disamina della situazione e definito le linee strategiche per la prossima stagione. All’esito di tale incontro, è stata ribadita la fiducia nel percorso intrapreso con il Sig. Federico Balzaretti, alla guida della direzione sportiva e con il Sig. Francesco Vallone, alla direzione tecnica, scouting e metodologie.

La società, inoltre, ha confermato il Sig. Francesco Baldini, quale allenatore responsabile della prima squadra, per le qualità dimostrate, tecniche e umane, nelle settimane alla guida dei biancorossi.

La società desidera augurare loro un buon lavoro, affinché la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazioni e successi, al fine di riportare questi colori al raggiungimento dei traguardi prefissati.Nei prossimi giorni saranno indette le seguenti conferenze stampa, presso lo stadio Romeo Menti:

– mercoledì 1 giugno, alle ore 16:00, con il Presidente Stefano Rosso e il Direttore Generale, Paolo Bedin;
– venerdì 3 giugno, alle ore 12:00, con il Direttore Sportivo, Federico Balzaretti e con il Direttore Tecnico, Francesco Vallone;
– martedì 7 giugno, alle ore 12:00, con Mister Francesco Baldini.”

Colpo di scena a Vicenza: ecco la decisione del club ultima modifica: 2022-05-27T20:46:20+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x