Il 25 aprile scorso, il giornalista originario di Avellino, Michele Criscitiello, ha commentato duramente le ultime tre vittorie della Salernitana in Serie A. Criscitiello, ha dichiarato “inammissibile” che “dopo un campionato intero senza vincere una partita, oggi con tre vittorie di fila si può ancora salvare. Scandaloso”.

Oggi è arrivata la risposta dei tifosi salernitani a certe illazioni che fanno sempre male al mondo del calcio. Due avvocati, tifosi della Salernitana, hanno deciso di inviare una diffida all’Ordine dei Giornalisti della Campania e al Consiglio nazionale di Roma.

Due tifosi della Salernitana inviano diffida all’Ordine dei Giornalisti

Questi i passaggi più importanti della nota degli avvocati: “ [le dichiarazioni] ledono e offendono l’onore, la reputazione e la dignità sportiva della US Salernitana […], ma offesa è anche la dignità e la reputazione di ogni singolo tifoso.” I due avvocati poi concludono: “[…] da cittadini, ma anche da sportivi appassionati, abbiamo invitato l’Ordine professionale e il Consiglio nazionale a svolgere ogni più attenta e scrupolosa valutazione sull’operato del giornalista Criscitiello“. Lo riporta il sito zerottonove.it

Foto: wikimedia commons

Salernitana- Criscitiello: polemica e parte la diffida ultima modifica: 2022-04-28T22:33:17+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x