notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

É infine accaduto, dopo 20 anni e 18 stagioni, Terence Hill, ovvero Mario Girotti, abbandona il set di “Don Matteo” per l’ultima volta. Ha girato la sua ultima scena, così come annunciato da tempo. Ha svestito la tonaca che per anni lo ha accompagnato, riposto la bicicletta ormai iconica e ceduto il testimone a Raoul Bova. Sarà questi a disturbare e al tempo stesso aiutare i carabinieri del piccolo paesino nelle delicate indagini condotte.

Il pubblico si divide in merito, tra chi crede che questa sarà l’ultima stagione della fiction, sperando ben poco in Bova, e chi invece vuol dare fiducia al nuovo corso, pur rimpiangendo già il buon Terence Hill. Era però giunta l’ora di riposare, di dedicarsi alla propria famiglia e alle cose che più adora fare. Restare sotto i riflettori a 82 anni non è affatto semplice e dopo 50 anni di carriera è tempo di prendere fiato.

Don Matteo 18, cosa sappiamo

Vi è tutta l’intenzione di continuare ancora per anni sul set di “Don Matteo” (la serie cambierà nome dalla stagione 19?). La speranza è che Don Massimo possa entrare nel cuore degli italiani, che ben conoscono Raoul Bova. A partire dalla quarta puntata della diciottesima stagione verrà introdotto Don Massimo. Un nome scelto dallo stesso attore. Terence Hill si è espresso in maniera entusiasta, spiegando come lui fosse il solo a poterlo sostituire. Vi saranno due grandi novità. Il nuovo prete girerà per le vie del paese in moto e non indosserà la tonaca: “Sta per arrivarmi questo testimone a gran velocità – ha spiegato Bovae spero di dare il massimo per arrivare a vincere”.

Don Matteo
Don Matteo – Fonte: facebook.com/terencehillofficial

Per una leggenda che va via, un simpatico personaggio è pronto a fare il proprio ritorno. Si tratta del Capitano Anceschi, interpretato da Flavio Insinna. Al suo fianco, però, non vi sarà Milena Miconi, ovvero Laura Respighi. Anceschi era riuscito a conquistarla dopo tante peripezie e ora? I due si sono lasciati e per il Capitano vi sarà spazio per una nuova storia d’amore?

Fonte fotografia in evidenza: Terence Hill e Raoul Bova -Facebook.com/ComunediSpoleto

Don Matteo, l’ultima scena di Terence Hill ultima modifica: 2021-09-22T15:45:59+02:00 da Luca Incoronato

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x