notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

L’Italia è nuovamente in stato d’allarme sanitario. Il Covid ha ripreso il sopravvento e dopo mesi di allentamento che avevano permesso al Paese di cominciare lentamente a riprendersi, siamo tornati in situazione d’emergenza.

Davanti al precipitarsi degli accadimenti, noi di italiani.it abbiamo immediatamente sentito la necessità di tracciare una nuova e imprevista “rotta editoriale”.

italiani.it è nato con la mission di raccontare la bellezza dell’Italia e della sua gente. I nostri lettori sanno che sul nostro sito hanno sempre trovato quanto di meraviglioso e positivo c’è in Italia e negli italiani. E infatti il nostro slogan è “L’Italia nel cuore”.

Racconteremo come sempre l’Italia e gli italiani

Oggi più che mai, ancora una volta, siamo chiamati in prima linea.

Siamo la più grande rete degli italiani nel mondo. Sentiamo, quindi, forte il bisogno e il desiderio di raccontare l’Italia a chi ci segue anche all’estero. Persone che vogliono notizie dall’Italia alla quale sono legati per nascita, discendenza o semplicemente perché la amano.

italiani - bandiera italiana

Gente ansiosa di sapere cosa succede e come stiamo gestendo questo nuovo stato d’emergenza.

Racconteremo, quindi, ancora una volta e sempre con il nostro stile che ci contraddistingue tutto ciò che riguarda noi italiani.

Non perdiamo la speranza

Non ci interessa la polemica e la politica.

Nessun spazio al pessimismo.

E’ uno dei momenti storici più difficili che sta attraverso il nostro Paese e non solo. La dura crisi economica si tocca con mano.

Abbiamo visto tanta gente morire e in tanti, troppi, sono tutt’oggi in terapia intensiva a lottare per la vita. Non possiamo restare sordi davanti al dolore di chi ha dovuto chiudere le proprie attività.

Siamo ancora qui per raccontarci e raccontare.

La speranza non deve abbandonarci.

Siamo gli italiani e anche questa volta #noitaliani #NonMolliamo

Emergenza Covid, noi italiani.it ci siamo. Con l’Italia senza perdere la speranza ultima modifica: 2020-10-29T14:14:52+01:00 da Redazione

Commenti