notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Federica Pellegrini immensa a 32 anni, riesce a dare filo da torcere a ragazze di vent’anni. La Pellegrini è in finale nei 200 stile libero e quasi non ci crede neanche lei. Per quella che è una delle più grandi nuotatrici della storia è la quinta finale individuale.

Federica Pellegrini immensa

Si tratta della prima volta in assoluto nella storia del nuoto femminile a livello individuale. La finale che terrà tutti con il fiato sospeso, è in programma domani mercoledì 28 luglio alle 3.41 in Italia. Saranno le 10.41 ora locale e sarà un momento storico.

Federica Pellegrini immensa - la campionessa e le sue dichiarazioni
fonte foto – pag. Facebook Federica Pellegrini

Ormai la chiamano “la divina” o “dea Federica”, ma per noi è una fantastica ragazza con le unghie laccate che in vent’anni ha macinato record e primati. “Questo era il mio obiettivo, centrare la mia quinta finale nei 200 stile libero. (…). Cosa c’è in questa finale? Ci sono 20 anni di vita”. Resta con i piedi per terra la campionessa azzurra. “Il reparto medaglie domani è chiuso, non è raggiungibile per me. In carriera mi sono sempre posta obiettivi fattibili”. La campionessa azzurra dimostra umiltà, ma noi vogliamo sognare ancora e il nostro urlo arriverà fino a Tokyo!

Fonte fotografia in evidenza: pagina Facebook CONI Italia

Federica Pellegrini immensa, nella storia olimpica di Tokyo 2020 ultima modifica: 2021-07-27T11:43:46+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x