“Giftland, la città dei regali” è il più grande market di Natale di Roma in programma all’ex deposito Atac di Piazza Ragusa. Con oltre 200 espositori ogni giorno e un’ampia area food & beverage, non perdere questo appuntamento con lo shopping natalizio nei primi tre fine settimana di dicembre.

Giftland, il regno dei regali natalizi

Giftland è davvero un luogo magico dove poter trovare il regalo perfetto per Natale, tra centinaia di stand allestisti da altrettanti espositori, provenienti da tutta Italia. L’ex deposito Atac si estende per 6 mila metri quadrati con un vasto assortimento di cadeaux che spazia dall’artigianato locale al vintage, dall’home decor alla cosmesi bio. E ancora, arte, illustrazioni, design, vinili, libri, abbigliamento, giochi per bambini, piante, fiori e molto altro. In pratica Giftland è il più grande mercato di Natale al coperto. Quando si pensa al Natale viene in mente Babbo Natale, l’Avvento, i viaggi, il vin brulè e il tempo trascorso al caldo con gli affetti più cari.

giftland

A completare questo quadro onirico ci sono senza dubbio i mercatini: stand colorati e magici dove cercare regali per parenti e amici. La città del regalo nei prossimi giorni sarà completamente addobbata a festa e non mancheranno ogni weekend i live di artisti emergenti con la musica natalizia suonata in chiave moderna. Ci sarà anche Babbo Natale e, del resto, come poteva mancare? Il buon vecchio dal cuore d’oro che porta regali andrà in giro per il market e sarà disponibile per foto e stories in un vero e proprio set fotografico allestito per l’occasione. Per i più piccoli sarà allestita un’area giochi mentre sono in programma anche dei laboratori per i grandi: divertenti performance che spaziano dalla ceramica al mosaico, all’origami e tanto altro.

E, allora, se in questi giorni passate da Roma, non perdetevi la città dei regali!

Giftland, la città dei regali: il più grande market natalizio lo trovi a Roma ultima modifica: 2022-11-30T12:30:00+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x