GP Australia, è trionfo per la Ferrari. E la gloria ha il nome di Carlos Sainz junior, che a Melbourne ha vinto la terza gara del Mondiale. Per la Ferrari, inoltre, c’è anche il successo della doppietta, con Charles Leclerc al secondo posto. In festa, tutti i tifosi italiani, in piedi da prima dell’alba per seguire le gesta del Cavallino.

GP Australia, la Ferrari fa doppietta: Max Verstappen ritirato

Vittoria, dunque, per lo spagnolo Sainz, davanti al monegasco Leclerc. A due settimane dall’intervento di appendicite, per l’iberico questo è trionfo che vale ancora di più. Dietro, le due McLaren di Norris e Piastri. Al quinto posto, la Red Bull di Perez. Il campione del mondo Verstappen ritirato per un problema ai freni.

Per Sainz una vittoria che mancava dal GP di Singapore

Per la Ferrari un trionfo che viene dagli Antipodi. Dopo il ritiro di Max Verstappen, Carlos Sainz ha regalato al tifo tricolore la gioia di una cavalcata verso il successo. Una vittoria che mancava dallo scorso GP di Singapore. Una giornata di tripudio completata dal secondo posto di Charles Leclerc.

GP Australia, doppietta Ferrari: trionfo con Sainz, Leclerc al secondo posto ultima modifica: 2024-03-24T08:19:43+01:00 da Gianmarco Cossu

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x