Oggi l’Italia giocherà una gara molto importante in vista del prossimo mondiale. Il calcio d’inizio sarà alle 20.45, al Barbera di Palermo dove per l’occasione si attende un’affluenza importante. Già da giorni, infatti, lo stadio è sold out, pieno di passione per la nazionale azzurra. Mancini punterà sull’Euro-tridente formato da Berardi, Immobile e Insigne. Gli attaccanti di Sassuolo, Lazio e Napoli saranno il termine offensivo degli azzurri. La raccomandazione è quella di concentrarsi sulla gara contro la Macedonia del Nord senza pensare all’eventuale sfida con il Portogallo. Il calcio, infatti, ha insegnato che sottovalutare gli avversari non porta mai a nulla di buono.

Italia, ecco chi scende in campo stasera

Di seguito le probabili formazioni del match tanto atteso dagli italiani.

  • Italia: Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.
  • Macedonia del Nord: Dimitrievski; S.Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Bardhi, Ademi, Da.Babunski, , Trajkovski; M.Ristovski. All. Milevski.

Le altre sfide e pronostici

Oltre al match tra Italia e Macedonia del Nord, si giocheranno altre gare-promozione per i Mondiali. Per Galles-Austria i bookmakers prevedono grande equilibrio. La vittoria del Galles è data a 2.78 in media tra le più grandi agenzie di scommesse, mentre la vittoria dell’Austria è data a 2.83. Poco più alta la quota del pareggio: 2.90.

Un’altra gara, che anche si giocherà oggi, è Svezia-Repubblica Ceca. In questo caso, i bookmakers vedono in vantaggio gli svedesi (vittoria a 1.85), mentre la vittoria degli ospiti è data a 4.20. Infine, la gara più ‘scontata’ per gli scommettitori è quella che si giocherà in Portogallo tra la nazione di Cristiano Ronaldo e la Turchia. Per la vittoria del Portogallo è data a 1.30, mentre quella della Turchia è data a 8.50. Mentre il pareggio, per questo match, ha una quota di 5.00.

Italia-Macedonia del Nord: l’attesa e le probabili formazioni ultima modifica: 2022-03-24T16:06:01+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x