Jollyland è il più grande family village ed è allestito a Vinovo, comune della città metropolitana di Torino. L’oasi del divertimento educativo per tutta la famiglia, prodotto da NEXT Events in collaborazione con Hippo Group Torino, ospita per l’estate 2023 i protagonisti del cartone animato PAW PATROL. Il parco, adatto ai bambini fino ai 12 anni di età, è strutturato in cinque aree principali, ognuna delle quali ospita laboratori di edutainment ed entertainment, coordinati da uno staff di professionisti, i Jolly guys, svolti in collaborazione con i protagonisti del celebre cartone animato.

Jollyland

Nell’area giochi e divertimento ci sono i coloratissimi gonfiabili, di diverse dimensioni adatte al gioco di bambini di diverse età. Il colore identificativo è il rosa, colore preferito della mascotte SKYE, il cucciolo femmina di cocker spaniel inglese. Nella stessa area anche la piscina-gioco per tuffarsi in un mare di palline azzurre; tre saltarelli per sfidare gli amici e la vasca di sabbia dove giocare come in spiaggia. L’area Giochi d’Acqua, dal colore arancione, è sorvegliata da ZUMA, il cucciolo di labrador color cioccolato, calmo ed affidabile, il cane acquatico della squadra dei Paw Patrol.

paw patrol

L’area relax rappresenta una coccola soprattutto per i genitori: ci si può rilassare su comode sdraio nel verde per leggere e chiacchierare o passeggiare in libertà a piedi nudi sull’erba del parco. Il colore dell’area è il verde e guardiano dell’ambiente e delle sue regole è ROCKY, cucciolo meticcio. Il più creativo del gruppo dei Paw Patrol, il cui motto è “Riciclare è meglio che buttare!”. In questa zona presenti anche due giochi da fare con mamma e papà: la scacchiera con gli scacchi giganti e il labirinto. Ad aiutare i piccoli a trovare la via per uscire dal gioco MARSHALL, il cucciolo di dalmata, cane pompiere da salvataggio.

jollyland area bimbi

Family Village

C’è anche l’area animali, di colore viola situata accanto al parco ed inserita per accogliere anche gli amici di casa, per farli rilassare mentre i loro padroncini giocano. Il protagonista di questa zona non poteva essere che RYDER, il bimbo di dieci anni, leader della squadra dei cuccioli. Non poteva mancare l’area ristoro di colore giallo, il punto di ritrovo durante la permanenza al parco per una pausa con cibo e bevande. Tante le proposte a dimensione bimbo, anche con cibi sani e menù vegetariani, vegani o per celiaci. La mascotte dell’area ristoro è RUBBLE, cucciolo di bulldog inglese, il più goloso di tutti i Paw Patrol. Nel cuore del parco vi sono anche l’arena per gli spettacoli e gli incontri con le mascotte, l’area dei giochi musicali dove ballare e scatenarsi e il cinema outdoor dove sono proiettate le puntate del cartone PAW PATROL.

(Immagini jollyland.it)

Jollyland, l’oasi del divertimento per grandi e piccini ultima modifica: 2023-07-15T12:30:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x