La Vacanza. Si chiama così la nuova campagna pubblicitaria della maison Versace che ha scelto come esclusiva location Capo Vaticano, sulla Costa degli Dei. La nuova linea mare indossata da straordinari modelli è la protagonista dello spot girato sulla spiaggia di Grotticelle, a breve distanza dalla splendida Tropea, meta di turismo internazionale.

La Vacanza

Per la maison si è trattato di un ritorno alle origini, visto che la famiglia Versace è originaria della Calabria. Lo slogan della nuova campagna pubblicitaria è  “Calde giornate estive, calde notti di Versace. Il leit motiv della beachwear 2022 vede protagonista l’iconica attrice e modella Iris Law (figlia dell’attore Jude Law), fotografata da Camille Summers-Valli.

iris law
Iris Law

Nello shooting lo stile Versace, inconfondibile per le linee e i colori si unisce alla magia delle cromie della Costa degli Dei. Ai sui contorni aspri e incontaminati, alle sue atmosfere fatte di suoni e profumi coinvolgenti. Tutto secondo i canoni dettati dalle creazioni di Gianni Versace, fondatore della casa di moda, oggi portata avanti dalla sorella Donatella e dal fratello Santo.

Calabria magnifica

In queste ultime settimane la Calabria è al centro dell’attenzione di molti artisti. Di recente Jovanotti ha girato il suo ultimo videoclip “Alla salute” tra Scilla e Gerace. La Fondazione Calabria Film Commission sta finanziando numerosi lavori filmati e non solo realizzati sempre in terra calabra.

la vacanza versce

Proprio in questi giorni sono state ultimate le riprese di “Diabolik 3” liberamente ispirato alla produzione editoriale dei fratelli Manetti Bros, anch’essi calabresi. La terra calabra, a quanto pare, è stata riscoperta da molti. Per le sue bellezze naturalistiche, le suggestioni che ispira il suo territorio che si dipana tra i monti e il mare. Per i suoi tesori archeologici e artistici millenari. Calabria da svelare al mondo.

(Foto official page Versace)

La Vacanza, Versace presenta la beachwear 2022 sulla Costa degli Dei ultima modifica: 2022-06-05T09:36:58+02:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x