Il calciomercato di Gennaio si avvicina e il Direttore Generale del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato della possibilità dei salentini di acquistare qualche nuovo calciatore. Una lunga intervista di Pantaleo Corvino, ai microfoni di Radio Sportiva.

Lecce, l’intervista di Corvino

Corvino ha prima parlato della soddisfazione dei risultati in campionato.Non pensavamo di avere 20 punti dopo 16 gare e di poter ripetere il percorso delle scorse stagioni, ma sappiamo benissimo che per raggiungere la quota salvezza c’è ancora tanta strada da fare.

Nessun magnate dietro, ma tanta passione. “Non abbiamo né fondi d’investimento né magnati dietro, c’è il legame tra squadra e territorio, attraverso le idee cerchiamo di patrimonializzare per dare continuità operativa del club.”

Krstovic? “Quattro gol non sono pochi per una squadra che lotta per la salvezza, logico che non poteva tenere il ritmo dell’inizio, la Serie A è difficile per gli attaccanti, avere la possibilità di cambiarlo con Piccoli è un vantaggio”.

Calciomercato Lecce: “con 3 giocatori in Coppa D’Africa, si fará qualcosa in entrata”

Nessuna cessione, ma possibili acquisti. “A Gennaio nessuno si muoverà, non possiamo pensare di indebolirci. Potremmo pensare, avendo tre giocatori in Coppa d’Africa, di fare qualcosa in entrata, ma non in uscita.”

Lecce, senti Corvino: “nessuna cessione, ma sì ad acquisti…” ultima modifica: 2023-12-20T21:09:55+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x