Il suo nome è Rebecca Arnone, ha 20 anni ed è piemontese. Sarà lei a rappresentare l’Italia nel celebre concorso di bellezza Miss Mondo, che si terrà il prossimo dicembre 2022. Un traguardo raggiunto a Gallipoli, in provincia di Lecce, dove si è tenuta la finale nazionale di Miss Mondo Italia, che dà la chance di confrontarsi con la celebre kermesse internazionale.

La scelta è ricaduta su Rebecca Arnone, che si è presentata brevemente così: “Ho 20 anni e sono nata e vivo a Torino. A Miss Mondo Italia però ho rappresentato la Val d’Aosta, dato il mio legame con questa splendida regione”.

Chi è Rebecca Arnone

Il mondo delle passerelle potrebbe aprirle porte inaspettate ma Rebecca Arnone è, ben prima che una miss, una studentessa. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è iscritta all’Università di Torino, scegliendo come corso di laurea scienze biologiche. La sua passione è però la moda e ora si può dire che sia un lavoro a tempo pieno per lei.

Fin da quando aveva 15 anni fa la mannequin, ovvero l’indossatrice: “Mi piace trascorrere il mio tempo libero con gli amici più cari. Amo dipingere e scrivere. Vorrei un giorno poter realizzare dei racconti brevi. Ad oggi ne ho completati ben 10 e ne vado orgogliosa. Musica? Amo il metal-rock e sono pazza dei Maneskin”. Sul fronte privato, infine, sappiamo ben poco. Le poche informazioni riguardano i genitori. Sua madre è Sabrina Predebon, originaria del veneto e casalinga. Suo padre è Giovanni Arnone, torinese e chirurgo presso l’ospedale Martini di Torino.

Fonte fotografia in evidenza: https://www.instagram.com/rebeccarnone/

Miss Mondo: Rebecca Arnone rappresenterà l’Italia ultima modifica: 2022-06-20T09:09:52+02:00 da Luca Incoronato

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x