Prowinter a Bolzano, la fiera internazionale dedicata al noleggio e ai servizi per gli sport invernali, unico evento B2B del settore in tutta Europa.

Prowinter

Alla manifestazione fieristica in programma a Bolzano l’11 e il 12 gennaio prossimo, le aziende produttrici e i rivenditori all’ingrosso di prodotti per gli sport invernali presentano le ultime novità alle scuole di sci, ai noleggi e ai negozianti. È il momento giusto per vedere, toccare e valutare i nuovi prodotti che si possono ordinare per la stagione a venire. Una due giorni B2B intensa ma fondamentale per chi vuole informarsi prima di acquistare. Non mancano le occasioni per incontrarsi con i colleghi, scambiarsi opinioni, nuove idee e punti di vista. L’evento propone le ultime novità in fatto di attrezzature e accessori per gli sport su neve, abbigliamento tecnico, macchinari, attrezzi e servizi per ski service e stazioni sciistiche e equipaggiamenti per il pronto soccorso.

prowinter

Negli ultimi tempi il mercato globale delle materie prime è cambiato radicalmente e le aziende produttrici hanno dovuto riorganizzare i tempi di lavorazione e distribuzione. Di conseguenza, anche i negozi e i noleggi si sono visti costretti a riprogrammare i propri ordini. Prowinter non è rimasta indifferente a queste nuove dinamiche, emerse anche nel corso dello Ski Rental Summit 2022. Proprio per adattarsi alle mutate condizioni di mercato, raddoppia, anticipando il primo appuntamento a inizio 2023. Le date sono infatti, quelle mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio, quando a Fiera Bolzano il prodotto “sci”, e tutta l’offerta di attrezzatura e accessoristica, saranno protagonisti indiscussi della due giorni dedicata al settore neve.

(Immagini pagina Facebook Prowinter 2023)

Prowinter 2023, a Bolzano tutte le ultime novità sul mondo dello sci ultima modifica: 2023-01-03T15:30:00+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x