Sanremo 2025, si fanno sempre più forti le indiscrezioni circa una probabile conduzione del festival della canzone italiana affidata a Carlo Conti. Ma il conduttore fiorentino potrebbe, però, non essere da solo sul palco dell’Ariston. Infatti, potrebbe essere affiancato da Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, per una conduzione così tutta fiorentina.

Sanremo 2025, possibile il trio Conti, Panariello e Pieraccioni

Sarà possibile, dunque, in occasione del festival di Sanremo 2025, vedere un trio alla conduzione? Certo, ancora si rimane nel terreno delle ipotesi e delle indiscrezioni. Ma pensare che sul palco dell’Ariston possano essere in tre a guidare la 75esima edizione della kermesse canora ligure non sembra così lontano. Negli anni precedenti, infatti, abbiamo visto diverse coppie a guidare il festival sanremese. E il passaggio a un trio potrebbe essere dunque un’evoluzione naturale per quella che sarà la 75esima edizione.

Sanremo 2025, direzione artistica a Carlo Conti?

Una conduzione del Festival di Sanremo 2025, dunque, che potrebbe essere made in Tuscany. O, meglio ancora, made in Florence. E nel caso ciò avvenisse, c’è chi pensa comunque a come sarà la direzione artistica della 75esima edizione. Sarà sempre Carlo Conti a scegliere le canzoni da presentare sul palco dell’Ariston? Nei mesi prossimi si potrebbe sapere di più.

Conduzione Carlo Conti? Share e numeri

Altro aspetto interessante, in un’ipotetica conduzione contiana (o, a questo punto, a tre), è legato allo share e alla durata del festival. L’ultima 2024, infatti, è stata caratterizzata da tempi abbastanza lunghi, con esibizioni che sono andate ben oltre la mezzanotte. Potrebbe essere così anche con la conduzione di Carlo Conti? Il conduttore non sembra proprio allettato da questa prospettiva, ma anche qui si rimane nel terreno delle ipotesi. I fan e gli amanti del Festival della Canzone Italiana dovranno aspettare i prossimi tempi per avere risposte più certe.

Sanremo 2025: possibile trio Conti, Panariello e Pieraccioni? ultima modifica: 2024-05-01T10:44:44+02:00 da Gianmarco Cossu
Lascia il tuo voto:
Pubblicato il

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x