Nelle prossime puntate di Terra amara, Demir Yaman perderà completamente il controllo, come segnalano le anticipazioni della soap opera turca. L’imprenditore, dopo aver deciso di interrompere la sua relazione clandestina con Umit, non avrà pace, dal momento che la donna non si rassegnerà a perderlo per sempre e metterà in atto una terribile vendetta nei suoi confronti. Tutto partirà quando Zuleyha scoprirà che il marito l’ha tradita con Umit e, delusa e ferita, lo lascerà.

Yaman sarà disperato e, ormai convinto che la sua vita sia finita, deciderà di farla pagare alla sua ex amante. L’uomo, in particolare, si armerà di pistola e si recherà presso l’albergo dove alloggia Umit con l’intenzione di ucciderla e di togliersi la vita.

Terra amara, spoiler: Zuleyha impedirà al marito di uccidere Umit

Zuleyha, dopo aver annunciato a Demir che il loro matrimonio è finito e ormai vivranno insieme da separati in casa, scoprirà che l’uomo è diretto da Umit per assassinarla. La Altun, stando agli spoiler di Terra amara, riuscirà ad impedire che il marito compia quel gesto clamoroso e si renderà conto di quanto lui la ami. Zuleyha, infatti, ascolterà una conversazione tra Umit e Demir durante la quale l’imprenditore spiegherà alla dottoressa che ha sempre amato sua moglie e che, proprio per questo motivo, ha deciso di interrompere la loro relazione.

Zuleyha, dopo aver ascoltato le parole di Demir, deciderà di concedergli un’altra occasione e i due coniugi, a quel punto, si riappacificheranno. Tuttavia, Umit continuerà ad ostacolare la loro felicità. La donna, in particolare, pianificherà l’ennesima macchinazione per separare Demir e Zuleyha: ci riuscirà?

Terra amara, anticipazioni: Demir compie un gesto clamoroso ultima modifica: 2023-11-15T20:53:11+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x