A Terra amara, Fikret continuerà a tramare contro Demir Yaman, come segnalano le anticipazioni dal 26 novembre al 2 dicembre. Il nipote di Ali Rahmet, in combutta con Umit, darà appuntamento a Zuleyha e sarà deciso ad inviare a Demir le foto del loro incontro. In quel momento, però, arriverà Fekeli, avvisato da Sevda, e bloccherà il suo piano. L’uomo, inoltre, bandirà il nipote da Cukurova. Intanto, la Altun avrà le prove del fatto che Yaman e Fikret siano fratelli e informerà il marito, il quale si arrabbierà con lei per l’iniziativa che ha preso.

Poco dopo, Mujgan e Fikret decideranno di partire per la Germania, mentre Demir scoprirà grazie a Fekeli che Umit e il fratellastro sono alleati e si recherà dalla donna per rinfacciarglielo. La dottoressa, però, spiegherà a Yaman di essersi innamorata di lui, ma Demir non le crederà. In seguito, Fikret si recherà da Umit e i due avranno una discussione durante la quale la donna cadrà dalle scale e perderà i sensi.

Leggi anche:

Terra amara, anticipazioni settimanali: Umit accuserà Demir di tentato omicidio

Fikret lascerà Umit da sola e non la soccorrerà. Il giovane, stando alle anticipazioni di Terra amara dal 26 novembre al 2 dicembre, si appresterà a partire con Mujgan, mentre Demir sarà deciso a confessare a Zuleyha la sua relazione con  Umit, ma arriveranno i gendarmi e lo arresteranno per il tentato omicidio della donna. Quest’ultima sarà trasportata in ospedale, dove entrerà in coma, mentre Fadik e Rasit, chiarita la faccenda della moglie dell’uomo, si riappacificheranno. Poco dopo, Sermin e Fusun inizieranno a nutrire sospetti sul rapporto tra Umit e la cantante, la quale apparirà disperata per le condizioni di sua figlia. Dal canto suo, Fekeli scoprirà che Mujgan è fuggita con Fikret e il piccolo Kerem Alì, ma la donna verrà a sapere cosa è accaduto ad Umit e sospetterà che sia stata colpa del suo amato.

A quel punto, rientrerà a Cukurova e chiederà perdono ad Ali Rahmet, mentre Umit si risveglierà e accuserà Demir di tentato omicidio. La dottoressa, inoltre, caccerà via Sevda, la quale non crederà alla sua versione dei fatti, mentre Zuleyha sequestrerà Fikret per fargli confessare la verità sull’aggressione ad Umit. Il ragazzo, però, verrà soccorso da Lutfiye e deciderà di scagionare Demir. Successivamente, a Villa Yaman irromperanno dei ladri e Zuleyha ne ucciderà uno per salvare la vita a Sevda. Le due donne seppelliranno insieme il cadavere, ma verrà accusato Fikret della rapina. Il giovane, tuttavia, ancora una volta, riuscirà a dimostrare la propria innocenza, mentre Mujgan scoprirà che aveva una relazione con Umit.

Terra amara, trame 26 novembre- 2 dicembre: un terribile crimine ultima modifica: 2023-11-24T20:42:47+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x