Un posto al sole riserverà ancora spazio al personaggio di Rosa Picariello, come rivelano le anticipazioni relative alle prossime puntate. La donna, di recente, nel tentativo di salvare Damiano e Manuel dall’attentato criminale di Tony, è stata gravemente ferita. Rosa, per fortuna, è riuscita a salvarsi, ma è stata costretta ad un lungo periodo di ricovero in ospedale. Dal canto suo, Damiano è rimasto profondamente colpito dal gesto eroico della sua ex e i rapporti tra i due sono notevolmente migliorati.

La Picariello, in particolare, ha apprezzato molto la decisione di Renda di prendersi cura del loro figlioletto Manuel, ancora fortemente traumatizzato per aver assistito alla sparatoria e al ferimento di sua madre. Rosa, prossimamente,  si confiderà con Giulia e le confiderà le proprie pene d’amore.

Leggi anche:

Un posto al sole, spoiler: Damiano verrà sospeso dal lavoro

Rosa rivelerà alla Poggi di essere ancora molto dispiaciuta per la fine della sua relazione con Damiano. La donna, in particolare, le confiderà di aver ormai accettato di aver perso per sempre il poliziotto, ma che questa situazione la fa ancora soffrire molto. Intanto, Damiano intraprenderà una relazione con Viola, la quale si renderà conto di quanto la loro storia sia del tutto diversa da come lei l’aveva immaginata. Poco dopo, mentre Renda prenderà una decisione inaspettata per tutelare Eduardo, Rosa finalmente si appresterà a dare un taglio netto al suo passato.

In seguito, Eugenio andrà in escandescenze per l’iniziativa di Damiano e deciderà di farlo sospendere dal lavoro, una decisione che farà molto arrabbiare Viola. La Bruni, infatti, accuserà il marito di aver fatto sospendere il poliziotto solo per ripicca personale. Dal canto suo, Rosa, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole, sarà attanagliata da nuove preoccupazioni. La Picariello, in particolare,  si ritroverà alle prese con alcune difficoltà economiche inaspettate. Come reagirà la donna?

Un posto al sole, anticipazioni: nuovi guai in arrivo per Rosa ultima modifica: 2023-11-22T19:10:52+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x