Roberto e Marina, nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, faranno una scoperta che li turberà particolarmente  e che li costringerà a mettere subito in atto delle contromisure. I due coniugi, infatti, come rivelano gli spoiler della soap opera di Rai 3, verranno a conoscenza del sentimento che sta nascendo tra Ida e Diego e non ne saranno per niente entusiasti. Ricordiamo che, negli ultimi tempi, i due giovani hanno manifestato un interesse l’uno nei confronti dell’altra e, prossimamente, le cose tra loro evolveranno in modo del tutto inaspettato.

Giordano, in particolare, rivolgerà alla ragazza una proposta inattesa che metterà in allarme Marina e Roberto. I due imprenditori si confronteranno a proposito della vicinanza tra Ida e Diego e decideranno di comune accordo di fare di tutto affinché i due si allontanino.

Leggi anche:

Un posto al sole, anticipazioni: Ida e Diego saranno sempre più affiatati

Ida, quindi, riceverà una proposta da Diego e ne sarà moto felice, ma Roberto e Marina non saranno assolutamente favorevoli ad una relazione tra i due. Per questo motivo, i due coniugi decideranno di convincere la ragazza a partire in occasione delle Festività Natalizie. Tuttavia, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, il gesto di Ferri e della Giordano non sarà sufficiente a separare Giordano e la giovane mamma di Tommaso.

I due giovani, infatti, saranno sempre più affiatati, mentre Marina e Roberto dovranno fronteggiare anche una nuova emergenza, ossia il ritorno nella loro vita di Lara Martinelli. Come reagiranno? Ma soprattutto: Ferri e la Giordano riusciranno davvero ad ostacolare il sentimento che sta nascendo tra Ida e Diego?

Un posto al sole, spoiler: la sconvolgente scoperta di Ferri e Marina ultima modifica: 2023-11-27T16:50:00+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x