Un posto al sole, come raccontano gli spoiler dal 27 novembre al 1° dicembre, si soffermerà sempre più  sul personaggio di Rosa Picariello. La donna, in particolare, si confiderà con Giulia e le rivelerà che ormai si è rassegnata alla fine della sua relazione con Damiano. Intanto, Renda dovrà scegliere tra la sua vecchia amicizia con Eduardo e il suo dovere di poliziotto. L’uomo prenderà un’iniziativa che farà arrabbiare Eugenio, il quale lo farà sospendere dal lavoro. La decisione del magistrato, in seguito, susciterà l’ira di Viola, che accuserà il suo ex marito di aver agito contro Damiano per vendetta.

Ida, intanto, sarà in cerca di un’occupazione per non gravare su Marina e Roberto e questo la spingerà nuovamente ad avvicinarsi a Diego, mentre Filippo non riuscirà a trovare lo speaker per affiancare Michele. Sartori, però, deciderà di proporre a Micaela di collaborare al programma di Saviani, ma la gemella non avrà intenzione di accettare.

Leggi anche:

Un posto al sole, anticipazioni: Diego si avvicinerà a Ida

Serena riuscirà a convincere la sorella ad affrontare il provino in Radio, ma le cose non andranno come sperato. Tuttavia, Micaela sarà ansiosa di dimostrare a Filippo e a Michele che le Cirillo non si arrendono di fronte ai fallimenti. La ragazza, poco dopo, inizierà a lavorare accanto a Saviani e detterà subito le proprie regole. Poco dopo, come svelano gli spoiler di Un posto al sole dal 27 novembre al 1°dicembre, Ida rivolgerà un pensiero gentile a Diego, il quale proverà ad accorciare le distanze tra loro. L’iniziativa di Giordano, però, non avrà l’esito sperato.

Dal canto suo, Niko proverà invano a mediare tra Alberto e Clara, ma Palladini sarà deciso ad ottenere la custodia esclusiva di Federico. In seguito, Eduardo sarà pronto a lasciare Napoli e farà una proposta inaspettata alla Curcio, mentre Ornella avrà problemi di lavoro e sarà sul punto di maturare una scelta drastica. Infine, Lollo avrà ancora difficoltà in ambito scolastico a causa di un compagno e Mariella e Guido affronteranno in modo del tutto opposto la situazione, mentre Rosa avrà dei problemi economici.

Un posto al sole, trame 27 novembre-1°dicembre: la scelta di Clara ultima modifica: 2023-11-24T20:21:10+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x