Un colpo di scena clamoroso animerà le prossime puntate di Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni. Lara Martinelli, infatti, si risveglierà dal coma e questa notizia preoccuperà Roberto e Marina. Ricordiamo che i due coniugi, per liberarsi definitivamente della dark lady e dei suoi continui ricatti, hanno deciso di commissionare la sua morte in prigione ed hanno assoldato Gabriella, una vecchia amica di infanzia della Giordano.

La donna, in cambio di un’ingente somma di denaro da destinare ai suoi figli, ha accettato di uccidere Lara. Tuttavia, i piani criminali dei tre non sono andati a buon fine dal momento che la donna ha aggredito e ferito la Martinelli, ma non è riuscita a toglierle la vita. La donna, in particolare, dopo un’operazione d’urgenza, è entrata in coma e questo ha gettato nello sconforto Roberto e Marina.

Leggi anche:

Un posto al sole, anticipazioni: Ferri e la Giordano proveranno ad allontanare Ida e Diego

Lara continuerà a rimanere in coma, mentre la Giordano e Ferri saranno sempre più preoccupati in quanto temeranno che, se dovesse risvegliarsi, loro due finirebbero nei guai per aver commissionato il suo omicidio. L’incubo di Marina e Roberto, come svelano gli spoiler di Un posto al sole, diventerà presto realtà in quanto la donna finalmente riaprirà gli occhi. Tuttavia, la Martinelli, pur riprendendo subito a pressare l’imprenditore, si mostrerà pentita per il male che ha fatto in passato e sembrerà intenzionata a cambiare atteggiamento.

I due coniugi, quindi, dovranno nuovamente fare i conti con l’incubo rappresentato dalla dark lady, ma non solo. Marina e Roberto, infatti, saranno preoccupati per la vicinanza tra Ida e Diego e proveranno a mettere in atto una strategia affinché i due giovani si allontanino.

Un posto al sole, spoiler: Lara si risveglia, Marina e Ferri tremano ultima modifica: 2023-11-30T19:10:34+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x