Giulia Poggi potrebbe finalmente scoprire che Luca le sta nascondendo di essere malato, come raccontano le trame di Un posto al sole dal 9 al 13 ottobre 2023. Intanto, la donna dovrà fronteggiare un piccolo incidente che riguarderà Bricca e Jimmy. La cagnolina, infatti, a causa della sua patologia, aggredirà il figlio di Niko e il ragazzino prenderà per la prima volta coscienza della situazione.
In seguito, Lara deciderà di ricattare Roberto e minaccerà di denunciare la compravendita del piccolo Tommaso, mentre Ida salverà Marina dalla follia della Martinelli. Grazie al suo gesto, la giovane polacca si assicurerà la riconoscenza e la protezione della Giordano. Poco dopo, Silvia deciderà di andare a convivere con Giancarlo e questo destabilizzerà l’equilibrio tra la Graziani e Otello.
Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 ottobre 2023: Michele discuterà con Filippo
Michele soffrirà per la separazione da Silvia, ma il giornalista avrà numerosi problemi anche a lavoro. Tra lui e Filippo, infatti, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 ottobre 2023, nasceranno dei forti contrasti a proposito della linea editoriale da tenere in radio. Dal canto suo, Viola rivedrà Damiano, dopo il loro recente momento di passione, e i due dovranno decidere se archiviare l’accaduto oppure assecondare i loro sentimenti.
Successivamente, Jimmy chiederà a Niko di poter trascorrere più tempo con sua madre Micaela, mentre Diana cercherà Nunzio per offrirgli dei soldi per saldare il suo debito con Michele. Infine, Bice incontrerà Alberto per discutere della sua causa di separazione da Sergio, mentre Guido proverà ad entrare in confidenza con Gerry per aiutarlo.
(LEGGI ANCHE)