Ad Un posto al sole, nel corso delle prossime puntate, la storyline incentrata su Marina, Roberto, Lara, Ida e il piccolo Tommaso, continuerà a tenere banco. Stando alle anticipazioni della soap opera più longeva della Televisione Italiana, in particolare, la Martinelli perderà clamorosamente la testa e metterà addirittura in pericolo la vita della Giordano.
Ricordiamo che, di recente, Ferri ha smascherato le macchinazioni e le bugie di Lara e ha scoperto con sgomento di non essere il vero padre del bambino. Tuttavia, l’imprenditore, in accordo con Marina, ha deciso di tenere con sé il piccolo ed allevarlo come se fosse suo figlio. Così, i due coniugi hanno convinto Ida a rimanere a Napoli e ad affidargli il bambino.
Un posto al sole, spoiler: Lara minaccerà Ferri e la Giordano
Mentre Roberto e Marina proveranno a stringere un accordo con Ida affinché accetti di concedergli l’affidamento di Tommaso, Lara sarà decisa a vendicarsi della Giordano, soprattutto dopo aver appreso che la giovane polacca ha ricevuto un’ottima offerta da parte della coppia. La Martinelli, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, perderà completamente il controllo ed attenterà alla vita di Marina.
Tuttavia, l’imprenditrice verrà salvata proprio da Ida. Questo gesto farà sì che le due donne si avvicinino, mentre Lara proverà ancora a riavvicinarsi a Roberto per poi darsi alla fuga. Ferri, però, riuscirà a neutralizzare le mosse della dark lady e le rivolgerà una proposta inaspettata. A sua volta, Lara non sarà disposta ad abbandonare i suoi propositi di vendetta contro Roberto e Marina e minaccerà di denunciare alla polizia la compravendita di Tommaso. Cosa faranno i due coniugi?