Mission

Italiani.it “la rete degli Italiani nel mondo”

Italiani.it è un quotidiano online che ha lo scopo di creare una rete di italiani nel mondo che interagiscono e condividono idee, opinioni ed esperienze.
Il senso di appartenenza e il bagaglio culturale che i cittadini italiani si portano dietro, sono per noi la principale fonte di ispirazione.
Attraverso il network vogliamo realizzare la più importante community di italiani nel mondo, facilitando le relazioni tra gli italiani che vivono in Italia e quelli che si trovano all’estero.

Il nostro quotidiano si presenta come un mosaico di storie, notizie e impressioni che richiamano ad una appartenenza comune, ma al tempo stesso anche all’apertura verso altre realtà, consentendo trasformazioni e integrazioni culturali.

La nostra curiosità intellettuale e il desiderio di promuovere l’italianità nel mondo fanno di questo progetto un contenitore in costante divenire.

Tra gli innumerevoli quotidiani online, Italiani.it ha lo scopo di creare integrazione tra le varie regioni e città della nostra penisola.
Abbiamo una rete di città che rappresentano i nostri it. Ogni quotidiano it, promuove il territorio con eventi, news e tante rubriche per coinvolgere i lettori ad un intrattenimento online.

Italiani.it è edito da “Associazione Editori italiani.it” associazione di promozione sociale registrata come testata giornalistica presso il tribunale di Lamezia Terme n. 4/17 del 19 ottobre 2017.
Associazione Editori Italiani.it
Via Marconi, 101
88040 Conflenti (CZ)
Codice Fiscale: 92036930797

Mission ultima modifica: 2016-09-21T19:39:51+00:00 da Luca Meli