Siamo partner!

Siamo lieti di comunicare che siamo diventati partner del sito www.italiani.it. Questo permetterà ai nostri utenti e agli utenti di www.italiani.it di contare su un sempre maggior numero di articoli e curiosità riguardanti l’Italia e gli italiani.
www.italianiamalta.com condivide pienamente gli ideali e gli obiettivi di italiani.it e vuole collaborare alla diffusione dell’informazione, all’aggregazione e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale italiano.

Cos’è italiani.it?

Italiani.it è la più grande community di italiani nel mondo, un sito che si occupa di fare informazione seguendo il filo conduttore dell’italianità nel mondo e delle sue eccellenze.
Il nostro messaggio è chiaro: vogliamo promuovere quanto di bello e geniale sono in grado di creare gli italiani, tanto in Italia, quanto all’estero, sostenendo la crescita culturale del nostro Paese e l’aggregazione delle persone.
Ma italiani.it è allo stesso tempo una prestigiosa vetrina per i nostri partner che condividono con noi articoli, storie, notizie su eventi importanti collegati al concetto di italianità.
Il sito di italiani.it è quindi un grande amplificatore di contenuti condivisi grazie ad una  partnership, capace di dare voce a quanti vogliano essere ascoltati da un ampio pubblico in tutto il mondo

Italiani

 

Paola Stranges

Autore: Paola Stranges

Scrivo per www.italiani.it ed alcuni siti ad esso collegati, mi è sempre piaciuto scrivere fin da piccola . Per lavoro digito su portatile ma, per fermare i miei pensieri utilizzo la mia raccolta di quaderni, penne e articoli di cartoleria ai quali non posso rinunciare. Sono appassionata di cucina, amo viaggiare, fotografare, e guardare vecchi film, passerei ore a leggere poesie. Ho la fortuna di vivere su un’isola e nel tempo libero (poco), mi piace fare lunghe passeggiate rigorosamente vista mare

siamo partner di www.italiani.it ultima modifica: 2016-10-25T15:41:21+00:00 da Paola Stranges

Commenti

commenti