Siamo partner!

Siamo lieti di comunicare che siamo diventati partner del sito www.italiani.it. Questo permetterà ai nostri utenti e agli utenti di www.italiani.it di contare su un sempre maggior numero di articoli e curiosità riguardanti l’Italia e gli italiani.
www.italianiamalta.com condivide pienamente gli ideali e gli obiettivi di italiani.it e vuole collaborare alla diffusione dell’informazione, all’aggregazione e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale italiano.

Cos’è italiani.it?

Italiani.it è la più grande community di italiani nel mondo, un sito che si occupa di fare informazione seguendo il filo conduttore dell’italianità nel mondo e delle sue eccellenze.
Il nostro messaggio è chiaro: vogliamo promuovere quanto di bello e geniale sono in grado di creare gli italiani, tanto in Italia, quanto all’estero, sostenendo la crescita culturale del nostro Paese e l’aggregazione delle persone.
Ma italiani.it è allo stesso tempo una prestigiosa vetrina per i nostri partner che condividono con noi articoli, storie, notizie su eventi importanti collegati al concetto di italianità.
Il sito di italiani.it è quindi un grande amplificatore di contenuti condivisi grazie ad una  partnership, capace di dare voce a quanti vogliano essere ascoltati da un ampio pubblico in tutto il mondo

Italiani

 

Paola Stranges

Autore: Paola Stranges

Scrive per www.italianiamalta.com. Il sito www.italianiamalta.com vuole presentarsi come un mosaico di storie, notizie, impressioni che richiami il calore di una appartenenza comune. Chi va a vivere fuori dall’Italia può avere molte e varie motivazioni, ma si porta dietro un tesoro di saperi, parole, luoghi, sapori natii, sperimentati “in patria” e stratificati nella memoria, nelle abitudini, nello stile di vita e se ne fa, più o meno consapevolmente, “ambasciatore” nel paese d’arrivo.

siamo partner di www.italiani.it ultima modifica: 2016-10-25T15:41:21+00:00 da Paola Stranges