Al Teatro Olimpico di Roma c’è Bubbles Revolution, dal 25 al 27 novembre va in scena lo show di Marco Zoppi e Rolanda che ha fatto il giro del mondo, visitando 60 paesi di 4 continenti e registrando oltre 300 mila spettatori.

Bubbles Revolution

Marco Zoppi Rolanda sono considerati tra i massimi bubbles artist internazionali,  insigniti a New York dall’International Magician Society del Merlin Award, l’Oscar della Magia. Lo spettacolo trascina lo spettatore nel mondo delle bolle di sapone, un’esperienza che appartiene al vissuto di ciascuno di noi. Forse uno dei primi affascinanti misteri che catturano la nostra fantasia. La meravigliosa perfezione della rotondità, la fragilità impalpabile, l’evanescenza della bolla sono elementi che, nonostante l’evoluzione tecnologica e l’avvento del digitale che pervade ogni aspetto delle nostre vite, mantengono un fascino unico.

bubbles
Bubbles Revolution

Marco e Rolanda, diventano scultori d’arte e giocolieri di creazioni fantastiche; i due artisti conducono il pubblico in un viaggio emozionante nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione onirica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione. “Bubbles Revolution non è uno spettacolo ‘di’ bolle di sapone, ma è uno spettacolo ‘con’ le bolle di sapone – racconta Marco Zoppi – Nello show utilizziamo le bolle non come fine, bensì come mezzo per raccontare una storia. E non intendo la storia mia e di Rolanda, ma quella di tutti noi. Perché è la storia di un’emozione che ci appartiene e che è tanto semplice quanto complicata da spiegare: lo stupore!”.

(Immagini official page Bubbles Revolution)

Al Teatro Olimpico di Roma il fantastico spettacolo di Bubbles Revolution ultima modifica: 2022-11-24T15:30:00+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x