notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Benvenuta al mondo Vittoria. È nata la piccola di casa Ferragni-Fedez. La fashion blogger più famosa del mondo e il rapper recentemente visto a Sanremo hanno salutato l’arrivo della nuova arrivata, venuta alla luce oggi.

L’annuncio sui social

March 23rd. La nostra Vittoria ❤️“: è questo il post apparso su Instagram pubblicato sul profilo della Ferragni con il quale è stato annunciata al mondo intero la nascita della piccola Vittoria. La fashion blogger, così come era accaduto per il primogenito, ha documentato l’intera gravidanza sui social. Dopo il post si sono scatenati i numerosi commenti dei followers che hanno inondato la coppia di auguri.

Benvenuta Vittoria
Fonte foto: instagram

Benvenuta al mondo Vittoria! La gioia dei Ferragnez

Quella postata su Instagram da Chiara Ferragni è una foto che, in fondo, si discosta dallo stereotipo di fashion blogger mondiale. Perché la Ferragni è anche e soprattutto una mamma. Da italiana, è molto legata alla famiglia e lo si nota dai post che raccontano anche della Chiara in versione genitore. E a noi piace anche per questo! In un video, invece, il rapper è apparso visibilmente molto commosso. Fedez scoppia in lacrime mentre tiene tra le braccia la piccola Vittoria. E ancora più dolce è il videomessaggio del piccolo Leone che dice: “Ciao mamma, ciao papà, ciao sorellina. Vi aspetto con amore”.  Si respira davvero la felicità in casa Ferragni- Fedez!

fedez e chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, una coppia giovane ma solida

Quella formata da Chiara Ferragni e da Fedez è senza ombra di dubbio una coppia sì giovane, ma molto solida. Entrambi portano avanti le loro carriere supportandosi in modo reciproco e rendendosi protagonisti anche di gesti di grande solidarietà. Il loro amore si percepisce in maniera evidente! A noi non resta che unirci agli auguri per l’arrivo della piccola Vittoria. Benvenuta al mondo!

Benvenuta Vittoria! È nata la figlia dei Ferragnez! ultima modifica: 2021-03-23T17:02:13+01:00 da Cristina Scevola

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x